sintoflon NT

natale1971

Alfista principiante
25 Marzo 2009
68
0
6
52
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd - 115 cv
Ciao a tutti, avete mai utilizzato i prodotti sintoflon?
Ho una 156 1.9 JTD con circa 180000 Km, il motore sembra essere diventato un pò rumoroso, quindi mi hanno consigliato un trattamento al teflon.
Mi hanno consigliato di usare per primo il SINTOFLON ET, percorrerre circa 2000 Km e successivamente sostituire l' olio motore ed aggiungere il SINTOFLON PROTECTOR per avere un trattamento completo e con una sicura riuscita.

Se l'ho avete utilizzato vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena fare il trattamento.

Ciao
 
Dovrebbe esserci già una discussione circa i prodotti Sintoflon.
Personalmente non credo che un additivo, per quanto efficace e di qualità elevata, possa ovviare a un problema meccanico imminente, piuttosto può aiutare a prevenire l'usura ed allungare la vita dei componenti. Ti suggerisco di far controllare bene il motore prima di utilizzare qualsiasi additivo.
 
Dovrebbe esserci già una discussione circa i prodotti Sintoflon.
Personalmente non credo che un additivo, per quanto efficace e di qualità elevata, possa ovviare a un problema meccanico imminente, piuttosto può aiutare a prevenire l'usura ed allungare la vita dei componenti. Ti suggerisco di far controllare bene il motore prima di utilizzare qualsiasi additivo.
Sono d'accordo al 100 %, questi interventi sono preventivi piu' che curativi.
Ossia prevengono, ma se il motore è già usurato, sicuramente non risolvi nulla.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente è cosi, però posso dire che i risultati ottenuti sono: motore più silenzioso, meno consumi, più fluidità di guida.
I risultati sono evidenti.
Ciao.