sintoflon protector durante il rodaggio????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo90

Alfista principiante
23 Marzo 2011
32
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150
ciao a tutti ragazzi finalmente il tanto sperato giorno oggi mi chiama il conce e mi dice che l'auto è pronta x la consegna!!!!!!!:lol2::cool: adesso leggendo un pò di discussioni sui prodotti sintoflon ho deciso di acquistarlo xò in tutte le discussioni che ho letto non ho mai letto se è consigliabile usarlo fin dall'inizio quindi anche durante il rodaggio...... spero di non far arrabbiare i mod :grinser005: con questa discussione ma non ho trovato una discussione che trattasse questa cosa in particolare...... attendo vostre notizie su chi già lo usa...... appena la ho vi posterò le foto!!!!!! :p;)
 
ragazzi allora nessuno che mi risp?????!!!!!! dai su sono nelle vostre mani!!!!!
 
anche io sono un grande fan dei prodotti sintoflon e li utilizzo in qualsiasi motore di casa mia (auto, moto, trattori) e fin'ora senza nessun problema....
quello che posso consigliarti a di magari aspettare qualche migliaio di km....
non x tanto, solo xche in rodaggio i componenti interni al motore si devono adattare tra di loro, si devono accoppiare, e sec me se usi subito un prodotto antiattrito puo allungare il rito del "rodaggio" impiegando piu tempo al motore x adattarsi in tutti i suoi componenti....
magari inizia l'uso verso i 10.000 km

ciao
 
anche io ti consiglio di metterlo sui 10000-15000 è prematuro metterlo fin dall inizio...
 
ah va bene ragazzi allora diciamo di aspettare un pò e poi usarlo..... verso i 10.000 km grazie mille ;-)
 
Io lo metterei a partire da 100mila km sempre se necessita.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio di cercare la discussione generale in cui se ne parla già abbastanza approfonditamente! Non siamo ad un call center!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.