Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Aria libera. Ho messo gli spessori per far si che il magnete non ingombri nulla nel bagagliaio. Praticamente è a filo lamiera.
Hai messo altra amplificazione ( escludendo HK) per fronte anteriore e posteriore?
 
  • Like
Reactions: VURT
Non necessariamente. L'amplificatore potrebbe lavorare sui segnali ad alto livello. Potrebbe sembrare una soluzione poco logica ma avrebbe il vantaggio di permettere di avere un unico modulo principale per tutte le tipologie di impianto audio e quindi non avere ricambi diversi con tutti i vantaggi derivanti dalle economie di scala.
Da un occhio qui,
Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

sembrerebbe proprio che il modulo centrale sia lo stesso per tutti gli impianti audio. È vero che potrebbe avere delle differenze software in base alle quali le uscite audio potrebbero essere state modificate in basso livello negli impianti intermedio è superiore, ma a priori non possiamo esserne certi, anche perché sarebbe stata una complicazione in più per il costruttore

Qui DIY Intermediate / Harman Kardon amplifier upgrade... se ho capito bene dice che bisogna settare diversamente l'ETM se si vuole bypassare l'ampli HK di serie o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti, possiedo una Giulia 2016 con impianto intermedio, cosa mi consigliate per migliorare l'audio?

Grazie
Piano piano se riesco mi leggerò forse le 107 pagine di questa discussione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto