Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

sai quanto costano queste boccole? Occorre acquistarle dalle officine autorizzate?
Io le ho acquistate in concessionaria, non te le danno sfuse ma ti danno i sacchetti con dentro 4 pezzi, ho preso 2 sacchetti le ho pagate 10 € a sacchetto
 
Caspita, 2€ e mezzo al pezzo! Comprandole in Inghilterra ho speso circa 16€ di 20 pezzi, spedizione inclusa. Anche perché ne ho già cambiate 6/7 per fare le quattro porte, saltano più facilmente dei popcorn!
 
può essere utile isolare con il dynamat /alubutil la parte interna dei pannelli delle portiere? nonché la protezione plastica che nasconde il vetro appena levato il pannello portiera?
 
USS 4 | Audison - car audio processors, amplifiers and speakers

Lo trovi su internet o in negozi specializzati.
Questo modello in particolare è stato provato da Nabucodonosor e risolve il problema.
ciao ho installato l'emulatore che mi hai consigliato ed ho risolto ogni problema, e scomparso il messaggio di errore. Nel mio caso lo collegato in maniera passiva senza quindi alimentazione esterna poichè il mio amplificatore non ha l'ingresso del remoto, ma si attiva in automatico al riconoscimento del segnale sugli ingressi audio, quindi non è stato nemmeno neccessario installare il delay di accensione, davvero ottimo, lo preso su amazon per sole 39€ ora non so se lo pagato caro o meno, ma almeno è arrivato subito
 
Ciao ragazzi come consigliato ho installato l’Emulatore Audison e si è spenta la spia impianto audio non disponibile. Tuttavia facendo la diagnosi con multiecuscan rilevo l’errore B1040-64 qualcuno sa aiutarmi di cosa si tratta e come risolvere
 
domani provo a cambiare woofers, domanda, è possibile attivare l'autoradio con la portiera e relativi connettori smontati per provare diverse configurazioni audio? oppure mi darà una sfilza di errori?
 
Dovrebbe darti un errore di sistema audio non disponibile se accendi il quadro senza uno dei woofers. Appena rimetti i woofers l'errore scompare, rimane in memoria ed è cancellabile con Multiecuscan ma lo puoi benissimo lasciare lì, non lo vedrai più. Altri errori mi sembra non ne dia. L'unica cosa, se hai gli specchietti che si ritraggono, devi ricollegare il comando alzavetro altrimenti non funzionano. Io devo piegarli per entrare in garage, l'auto ci sta appena.
 
grazie, mille intanto sostituito un woofer della portiera sinistra. Alla fine seguendo il video, si riesce abbastanza facilmente a smontare il tutto. Per ora risultato ottimo, sono pure riuscito ad insonorizzare 1/3 della portiera partendo dal foro dietro l'altoparlante.
 
Buongiorno a tutti, Sto cercando il giusto adattatore da quadlock a iso per collegare un piccolo amplificatore « focal impulse » al mio etm "base". sapresti cosa dovrei prendere? Ho guardato Phonocar ma mi sono perso. grazie per l'aiuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto