Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Io monto l’intermedio e sono abbastanza appagato dal suono .
Come scritto da molti ,su un auto che indipendentemente dall’ insonorizzazione trasmette del rumore all’interno , l’orecchio viene comunque disturbato da questi ultimi , quindi a mio personale giudizio l’intermedio e pienamente promosso per qualità e potenza .
Mio cognato su Giulia monta il base e devo ammettere che quello è un compromesso molto risicato per il livello dell’auto.....lo toglierei alla fonte .
Colleghi e amici che sono stati con me in macchina hanno apprezzato l’impianto è mi hanno chiesto di che marca fosse .
Io ho cambiato discorso perché non ho mai avuto certezze in merito 😁
C’è qualcuno che mi sa dire con certezza chi è il produttore dell’intermedio?
Grazie
 
Io monto l’intermedio e sono abbastanza appagato dal suono .
Come scritto da molti ,su un auto che indipendentemente dall’ insonorizzazione trasmette del rumore all’interno , l’orecchio viene comunque disturbato da questi ultimi , quindi a mio personale giudizio l’intermedio e pienamente promosso per qualità e potenza .
Mio cognato su Giulia monta il base e devo ammettere che quello è un compromesso molto risicato per il livello dell’auto.....lo toglierei alla fonte .
Colleghi e amici che sono stati con me in macchina hanno apprezzato l’impianto è mi hanno chiesto di che marca fosse .
Io ho cambiato discorso perché non ho mai avuto certezze in merito 😁
C’è qualcuno che mi sa dire con certezza chi è il produttore dell’intermedio?
Grazie
Il DTS è Magneti Marelli, le casse ASK Industries (o almeno in quello base è così), l'ampli è STI... tutte marche di componentistica audio, ma non blasonate come Hertz o altre. Non so se è possibile linkare a un forum esterno (in inglese), ma ho trovato info utili li.
 
  • Like
Reactions: Yarway
Il DTS è Magneti Marelli, le casse ASK Industries (o almeno in quello base è così), l'ampli è STI... tutte marche di componentistica audio, ma non blasonate come Hertz o altre. Non so se è possibile linkare a un forum esterno (in inglese), ma ho trovato info utili li.
Praticamente non conosco nessuno di questi produttori a parte magneti marelli, per un impianto intermedio si sono affidati a marchi non blasonati ma suonano molto bene
Grazie
 
Ultima modifica:
Praticamente non conosco nessuno di questi produttori a parte magneti marelli, per un impianto intermedio si sono affidati a marchi non blasonati ma suonano molto bene
Grazie
ASK è un'azienda Italiana che produce componentistica audio per auto. Non credo neppure che venda a privati. Ora fa parte del gruppo JVCKENWOOD.
STI non la conosco.
 
  • Like
Reactions: Yarway
Non riesco a trovare un sub 6x9, hai suggerimenti?
Non è facile trovare altoparlanti aftermarket ovali a singola via. Trovi molti doppia e tripla via ma non credo sia quello che cerchi. Ho trovato questi woofer, sono prodotti dalla Hertz, dovrebbero essere più che decenti ma purtroppo li vendono solo in kit, a coppia e con tweeter e crossover, o almeno così mi sembra di capire. Poi bisogna vedere se sono compatibili con la predisposizione sulla cappelliera...

Qui trovi tutte le info, scarica il manuale: CPK 690 - HertzAudioVideo car audio system
 
  • Like
Reactions: sundonak
quelle misure fuori standard le usano alcune case costruttrici proprio per metterti in difficolta e dover andare da loro
 
Grazie. Non riesco a trovare un sub 6x9, hai suggerimenti?
A parer mio non lo troverai mai, in quanto un altoparlante con quelle dimensioni non sarà mai un sub, al limite sarà un woofer. Purtroppo in alcuni campi le dimensioni contano......
 
  • Like
Reactions: Alfanov@
A parer mio non lo troverai mai, in quanto un altoparlante con quelle dimensioni non sarà mai un sub, al limite sarà un woofer. Purtroppo in alcuni campi le dimensioni contano......
Ci sta, magari posso pensare di tenere il sub che c’è e cambiare tutti i diffusori interni prendendo qualcosa che suoni bene alle basse frequenze.
Conoscete marchi e modelli che possono essere adattati senza dover “tagliare” i sostegni dei diffusori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ma questo amplificatore sostituisce l'amplificatore dell'autoradio originale?
Questo DSP preleva il segnale già amplificato dell'autoradio (dato che il modulo ETM non ha uscite pre-amp) lo converte e lo amplifica.