Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Che nervi 'sti optional/pack "vincolanti"...soprattutto quando non c'e' una ragione tecnica dietro! :mad:

Veramente che poi era pure un pacchetto che mi sarei risparmiato e avrei altre cose, però volevo un impianto predisposto migliore non ho voglia di far mettere le mani sulla macchina nuova.
 
Veramente che poi era pure un pacchetto che mi sarei risparmiato e avrei altre cose, però volevo un impianto predisposto migliore non ho voglia di far mettere le mani sulla macchina nuova.
Ho anch'io il pack sound e convenience. Sono contento del sound,per il convenience l'unica cosa veramente utile è il keyless entry, per il resto se ne potrebbe fare a meno, ma su una spesa di oltre 50000€, non sono quei 500 in più a fare la differenza
 
Ho anch'io il pack sound e convenience. Sono contento del sound,per il convenience l'unica cosa veramente utile è il keyless entry, per il resto se ne potrebbe fare a meno, ma su una spesa di oltre 50000€, non sono quei 500 in più a fare la differenza

Certo però 500 qui e 500 lì fanno la differenza. Io avrei speso quei 500 per altro per esempio.
Il Keyless avrei preferito la possibilità come hanno altre auto di chiudere l'auto semplicemente quando mi allontano invece di premere il tasto, lo vedo come un mezzo keyless :D
 
Certo però 500 qui e 500 lì fanno la differenza. Io avrei speso quei 500 per altro per esempio.
Il Keyless avrei preferito la possibilità come hanno altre auto di chiudere l'auto semplicemente quando mi allontano invece di premere il tasto, lo vedo come un mezzo keyless :D

Secondo me è meglio che la chiusura sia "volontaria"..mi immagino quando lavo la macchina con le chiavi in tasca o ci sto vicino per qualsivoglia motivo che l'auto inizia ad aprirsi e chiudersi in base a quanto vicino gli sto...
 
  • Like
Reactions: Desmomelo e rickrd
A proposito di HiFi, ma è vero che il subwoofer, sia del pack sound sia dell'Harman Kardon, toglie spazio nel bagagliaio?
 
Leggermente e sotto la cappelliera dietro i poggiatesta ce una griglia sta li sotto dal bagagliaio lo vedi.
 
leggermente, più che altro c'è il rischio di romperlo in caso si riponga qualcosa di abbastanza voluminoso e non si presti attenzione
 
Secondo me è meglio che la chiusura sia "volontaria"..mi immagino quando lavo la macchina con le chiavi in tasca o ci sto vicino per qualsivoglia motivo che l'auto inizia ad aprirsi e chiudersi in base a quanto vicino gli sto...

Si, ma non funziona così..l'auto si apre se tu inserisci la mano all'interno della maniglia e si richiude se schiacci il pulsantino. Non si apre o chiude solo avvicinandoti o allontanandoti.
 
La cosa più che altro che ho visto su altre macchine che erano troppo sensibili. Molte volte non si poteva stare davanti al cofano che si chiudevano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia ho voluto a tutti I costi l' Harman Kardon, onestamente mi aspettavo meglio: I bassi non sono profondi come mi aspettavo e gli alti non cosi cristallini...inoltre la differenza tra brani ad alto bitrate e non e' colossale... Suona bene per carita' ma in retrospettiva forse prenderei il Bose da 500 euri ed userei gli 800 rimasti per altro.
Prima avevo una Freemont senza nemmeno l' impianto Alpine ed in alcune circostanze suonava meglio.
 
  • Like
Reactions: pisilio