Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Togliendo il solo coperchio no, devi togliere tutto il pannello
 
Scusate ma ho visto che i pannelli di plastica davanti ai woofer in portiera sono mobili. É possibile smontare solo questi coperchi per cambiare woofer invece dell'intero pannello porta?

Rimuovendo solo le griglie non è possibile smontare il woofer originale.
 
Buon giorno, ne approfitto per una domanda [emoji848], vale amche per il sub posteriore?
 
Salve ragazzi.
Leggendo questo thread ho comprato una cosa di Hertz Uno k170. Non ho ancora trovato il dettaglio ma per il montaggio del woofer in portiera serve un adattatore? mi indicate il link con la guida allo smontaggio della portiera che non riesco più a trovarlo. So che lo aveva scritto Nabucodonosor ma non lo trovo. Grazia infinite
 
Allora arrivato sub originale alfa per arman kardon allego foto:
Visualizza allegato 152896 Visualizza allegato 152897 Visualizza allegato 152898 Visualizza allegato 152899
sulla terza foto si nota il connettore e che è un semplice monocanale
e dalla seconda si nota quanto poverino è il magnete... alla faccia del premium sound pack
soli 50W a 6 Ohm che in corrente continua diventano 5


Dimensioni???? Cosi magari ne posso ordinare uno similare.
 
Buongiorno mi servirebbe sapere le dimensioni di tutte le casse anteriori e posteriori come da foto. Nel indicare le dimensioni inserire vicino il numero corrispondente.

impianto after Market.jpg
 
Salve ragazzi.
Leggendo questo thread ho comprato una cosa di Hertz Uno k170. Non ho ancora trovato il dettaglio ma per il montaggio del woofer in portiera serve un adattatore? mi indicate il link con la guida allo smontaggio della portiera che non riesco più a trovarlo. So che lo aveva scritto Nabucodonosor ma non lo trovo. Grazia infinite
In questo thread trovi tutte le istruzioni necessarie per sostituire woofer e tweeter delle portiere anteriori e posteriori. Indico di seguito i link principali:
- Smontaggio pannelli anteriori
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

- Smontaggio tweeter
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

- Montaggio kit Hertz k170
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

- Smontaggio pannelli portiere posteriori.
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo thread trovi tutte le istruzioni necessarie per sostituire woofer e tweeter delle portiere anteriori e posteriori. Indico di seguito i link principali:
- Smontaggio pannelli anteriori
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

- Smontaggio tweeter
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

- Montaggio kit Hertz k170
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

- Smontaggio pannelli portiere posteriori.
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia



Molo molto gentile e rapido.