Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Ho finito di montare il kit k170 hertz. il suono è decisamente migliorato. purtroppo ho rotto l'aletta del catadiottro della portina lato passeggero. Sapete dirmi dove posso trovare il pezzo di ricambio su internet?
Vi posto alcune foto dell'intervento
Visualizza allegato 215870

Visualizza allegato 215867

ho staccato gli attacchi della cassa originale

Visualizza allegato 215868


e saldati nel woofer hertz per utilizzare i faston femmina già presenti
Visualizza allegato 215869
 

Allegati

  • Screenshot_20210119-210727_Gallery.jpg
    Screenshot_20210119-210727_Gallery.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 132
scusami non ho capito la risposta. sembrerebbe un catadiottro riparato ma non ho capito cosa hai usato
 
Ho applicato uno strato di stp insonorizzante, in alternativa puoi mettere qualsiasi materiale che abbia un lato adesivo, modellandolo in quel modo.
 
Girovagando in rete ho trovato questi schemi che, se non ho capito male, sono stati tirati giù da elearn da JWQ.
Se fossero affidabili ci sarebbe da offrirgli un caffè.

404 De pagina is niet gevonden - Descrizione Radio
404 De pagina is niet gevonden - Descrizione sistema infotelematico
404 De pagina is niet gevonden - Descrizione sistema audio base
404 De pagina is niet gevonden - Descrizione sistema audio premium
404 De pagina is niet gevonden - Descrizione sistema audio premium 2
http://home.planet.nl/~jwq/giulia/elearn/connector audio.pdf - Connettori audio

Spero siano utili
Ciao, per caso hai sempre questi allegati? il link non funziona più.....
 
Buongiorno a tutti.
Volendo acquistare il subwoofer (sia HK 50540555 che l'altro compatibile 50545017) per upgradare l'impianto base, a chi bisogna rivolgersi?. In giro ho trovato solo usati su siti polacchi e svedesi...
Grazie mille
 
Se vuoi fare l'upgrade, lascia perdere i componenti dell'impianto HK montato come optional.
Con la metà dei soldi ti prendi un sub+amplificatore ed avrai sicuramente migliori risultati.
Rivolgiti a un buon installatore (quei pochi rimasti) e fatti consigliare in vase al tuo budget.
 
In realtà volevo solo aggiungere il subwoofer (per quello che è)e un piccolo ampli che peraltro ho recuperato dalla vecchia auto. Solo che non riesco a sapere dove acquistarlo....
 
L'unico motivo per prendere il sub dell'impianto HK sarebbe quello di montarlo nella predisposizione in cappelliera.
In tal caso, quanto ti hanno chiesto in officina Alfa per quel ricambio?
 
Non l'ho chiesto, volevo acquistare il sub (possibilmente HK perché l'altro è sotto il minimo sindacale) e montarlo in autonomia ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io opterei per un sub in cassa chiusa da appoggiare nel bagagliaio.
Giusto per avere un'idea, dai un occhio al link qui sotto. Nel primo post c'è pure il video: