Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Sicuramente è più efficace ma non posso occupare spazio nel baule. Già il magnete del sub sotto la cappelliera mi crea qualche problema ma riesco a rimediare. Siccome ho letto che qualcuno l'ha acquistato volevo capire dove e a quale prezzo...
 
  • Like
Reactions: leoben
Si ordina in concessionaria Alfa Romeo. Il costo non te lo so dire, io non l'ho preso perché secondo me non fa un granché ma c'è gente qui sul forum che l'ha acquistato e montato. Lo devi amplificare e non fa più di 50W. Vedi: Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia - ClubAlfa.it Forum
Arrivato ora il sub tramite concessionaria. Pagato 64,82 €. (Pensavo peggio)
Ora devo vedere come fare per installarlo.
Per il passaggio dei cavi penso mi affiderò a qualcuno del mestiere
 
  • Like
Reactions: Alfanov@
la mia personale esperienza con un kit alpine SWD-355 smontato dalla prorpia cassa e installato su una cassa che va a misura in fondo al baule sfruttando larghezza e altezza ,ovviamente togliendo il coperchio della predisposizione originale per mettere in comunicazione il vano bagagli con l abitacolo.Con questo kit gia si ha un grande miglioramento con una spesa di circa 300€.
avendo 2 giulia nelle seconda ho optato per qualcosina in piu, spendendo circa 450€ ovvero stessa cassa di prima ma con due hertz cs250 +ampli hertz hcp1d ...beh devo dire che anche qui tarandolo a dovere si ha un gran risultato !!!
 
  • Like
Reactions: sundonak
Esistono invece sub 6x9" passivi per poter sostituire quello fornito in dotazione?
 
non perdete tempo con quei giocattoli ...6x9 ..la giulia è una berlina a 3 volumi e il bagaliaio comunica con l abitacolo solo con il foro di predispozione del sub originale per cui serve qualcosa che muova molta aria per bilanciare il suono degli altoparlanti nelle portelle
 
  • Like
Reactions: Marcosg81
non perdete tempo con quei giocattoli ...6x9 ..la giulia è una berlina a 3 volumi e il bagaliaio comunica con l abitacolo solo con il foro di predispozione del sub originale per cui serve qualcosa che muova molta aria per bilanciare il suono degli altoparlanti nelle portelle
Ho la versione intermedia, quella con ampli, vorrei valutare la sostituzione dei soli diffusori, non amo i bassi pronunciati, quindi credo sia sufficiente un 6x9 nella predisposizione, non ho voglia di fare altri lavori.
 
certo capisco la tua esigenza !cmq se ti serve qualche info chiedi pure
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto