Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Bassi +2, medi 0, alti +2
Surround ON
Devo essere fortunato come l'utente di quel forum al post 75 ma senza dover sistemare la griglia...
:)
 
Ultima modifica:
Bassi +2, medi 0, alti +2
Surround ON
Devo essere fortunato come l'utente di quel forum al post 75 ma senza dover sistemare la griglia...
:)
Ti stai abituando ai 510 CV, adesso il problema sono i dB....:D
E così dal diametro dei cerchi si passa a quello degli altoparlanti, dalla curva di coppia a quella di equalizzazione, dalle vibrazioni del motore a quelle dei pannelli porta.....
Alfisti! Ritornate nei ranghi!.
:D:D:D:D:):):):):)
 
comunque può cambiare molto in base alle impostazioni audio nella macchina, alla sorgente e al tipo di file. Ma in generale con i bassi alti e canzoni "spinte" i pannelli vibrano, c'è poco da fare. Su dei forum americani lamentavano esattamente lo stesso problema, interni che vibravano con l'HK, quindi non è un caso isolato. Qualcuno aveva addirittura postato una guida su come migliorare il sistema...ecco qua:
http://www.giuliaforums.com/forum/1001-audio-stereo/10170-how-adjust-harman-kardon-system.html
Provero, ma non ho intenzione di mettermi a fare dell' art attack...ma ti pare, su un' auto da quasi 50mila euro con un impianto da over 1000...
 
  • Like
Reactions: numero8c
per i curiosi
cassa.jpg
 
  • Like
Reactions: aedus e Piezio77
Mmm...interessante! Ma quindi si potrebbe sostituire il diffusore senza smontare il pannello?
Vedo che hai usato una specie di piede di porco per togliere la griglia[emoji33]
 
griglia1.jpg
griglia2.jpg

parte interna griglie con incastri e imbottitura

purtroppo per sostituire le casse di serie con delle altre più prestanti si necessita la rimozione dell'intero pannello porta......
poca voglia di fare il lavoro ma tanta di sentire la differenza, ma prima di fare ciò devo recuperare il sub, che per la cronaca necessita la rimozione della
 
  • Like
Reactions: enel
Mmm...interessante! Ma quindi si potrebbe sostituire il diffusore senza smontare il pannello?
Vedo che hai usato una specie di piede di porco per togliere la griglia[emoji33]
un piccolo cacc
iavite ho fatto spazio e infilato le dita poi tirato con delicatezza e sganciato un incastro per volta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo l'imbottitura non mi pare tanto fonotrasparente [emoji848]
Come suona senza le griglie?