Sistema Dna, è un optional?

toscanello

Alfista principiante
17 Ottobre 2020
5
0
11
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4
Salve ragazzi ,
in questi giorni sto andando in giro per acquistare una Giulia, Nell'ultima che ho visto ieri ( che è trall'altro la mia preferita! ) ho riscontrato una cosa che non ho visto nelle altre precedenti e volevo un vostro parere dato che non so di preciso se sia normale.
Nella manopolina di sinistra ,che normalmente è quella del sistema Dna , non c'è niente...ne le scritte D N A ne la lucina arancione che sottolinea la modalità inserita, la mia domanda è :
C'è qualcosa che non va?? o esistono modelli Giulia che non ne sono provvisti? Per chiarire meglio allego una foto .
Grazie a chi mi risponderà !!
dna.jpg
 
Sulla mia che è una MY '21, nemmeno si vede niente, perché il manettino è retro illuminato, se ti ci siedi dentro e guardi bene in contro luce le lettere si vedono, a macchina accesa si illuminano.
20221016_164032.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e Maska19
Sulla mia che è una MY '21, nemmeno si vede niente, perché il manettino è retro illuminato, se ti ci siedi dentro e guardi bene in contro luce le lettere si vedono, a macchina accesa si illuminano.
Visualizza allegato 241508

Ciao Walterx09, grazie per la risposta, considera però che la cosa l'ho notata mentre la provavo e mi sembrava strano che fosse tutto scuro lo stesso... probabile che si siano fulminate le lucine all'interno allora.
 
Se era tutto nero con auto in moto potrebbe essere, ma il dna funziona uguale, dovevi provare a cambiare modalità, dovrebbe apparire sulla schermo, così sei sicuro che il sistema funzioni e che sia solo un problema di illuminazione, che non è detto che si possa solo cambiare la lampadina, può essere che è da sostituite tutto il manettino
 
  • Like
Reactions: toscanello
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ,
in questi giorni sto andando in giro per acquistare una Giulia, Nell'ultima che ho visto ieri ( che è trall'altro la mia preferita! ) ho riscontrato una cosa che non ho visto nelle altre precedenti e volevo un vostro parere dato che non so di preciso se sia normale.
Nella manopolina di sinistra ,che normalmente è quella del sistema Dna , non c'è niente...ne le scritte D N A ne la lucina arancione che sottolinea la modalità inserita, la mia domanda è :
C'è qualcosa che non va?? o esistono modelli Giulia che non ne sono provvisti? Per chiarire meglio allego una foto .
Grazie a chi mi risponderà !!
Visualizza allegato 241502
È di serie su tutte le Giulia, Stelvio, Giulietta, Tonale e anche Mi.to.