sistema elettronico conta km.aiuto

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
Salve a tutti utenti di ebay come sapete ho un alfa 156 1.6 benzina con impianto gpl.la macchina è del 98'...volevo chiedere una cosa e se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa.
molte auto hanno un sistema che schiacciando un pulsante indicano quanti km si possono ancora percorrere con quella quantità di carburante che c'è nell'auto.sulla 156 c'è questo sistema? il mio computerino mi indica la temperatura e i km che percorro e niente altro.ringrazio anticipatamente tutti.buona serata:decoccio:

dipende ci sono modelli che indicano solo alcune cose e altri che indicano tutto.

Poi perchè utenti di Ebay ????

PENSO CHE SE GUARDI SUL LBRICINO USO E MANUTENZIONE TROVI LE FUNZIONI DELL'ODDOMETRO
CMQ RICORDO CHE UN AMICO L'AVEVA E DAVA KM E GRADI EST... IO AVEVO UNA 145 JTD DAVA SOLO KM ED ERA DEL 2000 :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
PENSO CHE SE GUARDI SUL LBRICINO USO E MANUTENZIONE TROVI LE FUNZIONI DELL'ODDOMETRO
CMQ RICORDO CHE UN AMICO L'AVEVA E DAVA KM E GRADI EST... IO AVEVO UNA 145 JTD DAVA SOLO KM ED ERA DEL 2000 :decoccio:
evita il maiuscolo = urlare

Salve a tutti utenti di ebay come sapete ho un alfa 156 1.6 benzina con impianto gpl.la macchina è del 98'...volevo chiedere una cosa e se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa.
molte auto hanno un sistema che schiacciando un pulsante indicano quanti km si possono ancora percorrere con quella quantità di carburante che c'è nell'auto.sulla 156 c'è questo sistema? il mio computerino mi indica la temperatura e i km che percorro e niente altro.ringrazio anticipatamente tutti.buona serata:decoccio:
Ti posso dire cosa indica la mia:
-autonmia, ossia in base alla quantità di nafta ed al consumo momentaneo, indica quanti km puoi percorrere potenzialmente;
- consumo istantaneo
- consumo medio
- consumo medio b, in base ai km percorsi da motore acceso, o una cosa simile.....
Questi sono i valori riportati dall'infocenter, relativi ai consumi....
Puoi accedere a queste funzioni con il tasto che si trova sul comando delle luci.
La mia è la II serie.
Ciao

Salve a tutti sono neo iscritto a questo post e non so se stò scrivendo al posto giusto, nel caso non fosse così chiedo scusa, comunque nel frattempo vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi come mai il conta km della mia 147 1600 cc a benzina non segna più i km totali ma solo un tratteggio totale, per il parziale invece è tutto ok.:confused:
Ringraziando anticipatamente saluto:decoccio::decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
La tua, essendo una prima serie, non ha l'infocenter, quindi devi accontentarti delle funzioni disponibili e cioè km parziali, temp. esterna e regolazione intensità luminosa delle luci nel cruscotto.

X