Sistema interruzione carburante in caso di urto: dov'è il pulsante?

L

LLZBF11

Utente Cancellato
Salve a tutti; ho una 156 Sportwagon 1.9 JTD del febbraio 2002 e vorrei sapere dove sta il pulsante di riavvio relativo al sistema di interruzione dell'alimentazione carburante in caso di urto. Sul libretto non trovo questa informazione, mi sapete aiutare? grazie! potete vedere la mia auto al seguente link: LLZBF11's Garage :: La Macchina
 
dovrebbe essere sotto il sedile del guidatore.
 
  • Like
Reactions: 1 person
grazie Pietro; ci ho guardato tempo fa e non l'ho visto, ora ci guardo meglio e ti faccio sapere. Mi sai dire in che punto di preciso??? grazie
 
confermo, il gruppo fiat monta il pulsante per sbloccare l'interruttore inerziale sotto il sedile lato guida
 
togli il tappetino e guarda tutta la zona del sedile...
 
però sul libretto di uso e manutenzione è specificato se non è sotto il sedile è sul lato sx dove c'è la frizione oppure sotto il tappetino
 
grazie a tutti, ragazzi, domattina ci do uno sguardo alla luce del sole! buona serata.
 
Sulla mia SPortwagon del 2004 e sotto il sedile guidatore ed e anche molto voluminoso e ha collegato anche un filo :)
 
grazie a tutti, ragazzi, domattina ci do uno sguardo alla luce del sole! buona serata.
Controlla sotto il sedile lato guidatore, c'è una traversa di rinforzo. Su quella, lato destro (sempre del sedile guidatore) dovresti trovare un pulsante rivestito in gomma e mimetizzato nella moquette. Non mi pare cambi posizione in funzione della versione...


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto