Smarrita chiave di riserva - che fare?

M

mallo

Utente Cancellato
amici ho un problema, ho smarrito la chiave di riserva, con quella scheda tipo bancomat con il numero di codifica chiave e la targhetta con il code per lo stereo.. come devo fare???

M

mallo

Utente Cancellato
Re: chiave di riserva

beh nessuno sa niente??
speriamo che nessuno le perda allora...

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,818
3,337
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW

Se usi la funzione "cerca" dovresti trovare ampia soddisfazione...:D
Comunque l'unico sistema che io conosca è quello di rivolgersi al magazzino ricambi Alfa Romeo e ordinare ciò che ti manca...se non ti conoscono, ti chiederanno un documento d'identità e la copia del libretto di circolazione, per essere sicuri che l'auto ti appartiene. Ciao.:decoccio:

M

mallo

Utente Cancellato

speriamo riesca a trovare tutto
grazie mille

M

mallo

Utente Cancellato

domani vado in alfa e chiedo info su sta chiave e la carta, speriamo non mi salassino.....
vi tengo aggionati

M

mallo

Utente Cancellato
amici tutto ok, ho trovato le chiavi e tutto il resto, sono propio sollevato, le aveva conservate mio padre ....
scusate ma mi ero allarmato ed ero preoccupato per sta faccenda...
grazie mille a tutti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente