Smontaggio calotte specchietti alfa 147 2 serie

carletto147

Nuovo Alfista
14 Maggio 2012
1
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 120 cv jtdm
salve ragazzi sono nuovo del club. vorrei sapere come smontare le calotte degli specchietti dell mia nasona xke dovrei mettere la pellicola carbon look..xo nn vorrei smontare anche gli specchi xke poso are qualche guaio ;) aiutatemi x favoreeeeeeeee
 
Ho fatto questo ieri! Utilizzare un poco cacciavite, e inizio al di sotto di il specchio. Inserire tra vuoto e muoversi intorno a involucro, molto attentamente!

Scusa, mio Italiano é scadente
!


Primo/Dopo
i48.tinypic.com_2cfzlf5.jpg



Finito!
i48.tinypic.com_2urpgys.jpg



Primo/Dopo
i48.tinypic.com_23rrei8.jpg

i47.tinypic.com_352goj7.jpg
 
salve ragazzi sono nuovo del club. vorrei sapere come smontare le calotte degli specchietti dell mia nasona xke dovrei mettere la pellicola carbon look..xo nn vorrei smontare anche gli specchi xke poso are qualche guaio ;) aiutatemi x favoreeeeeeeee

Se guardi in giro su YouTube, e meglio non smontare perche serve fare un po di forza per applicarla. Viene meglio spingere mentre e tenuto dal peso dell'auto ;)
 
ragazzi scusate so che il post è vecchiotto, ma dv posso trovare la stessa pellicola?? è stupenda e quanto costa?? xkè a me hanno chiesto 45 euri per le calotte cromate, ma questo effetto è più bello xkè richiama le maniglie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi ragazzi basta fare un pò di leva con un piccolo cacciavite tra l'involucro e l'altra parte dello specchietto e viene via l'involucro???