[GUIDA] Smontaggio calotte specchietti

Eh si, avevo letto.. ma per evitare di far danno come @Pietro79 posso solo mettere un cero e sperare, o c’è qualche accorgimento?
Non ti preoccupare, specialmente adesso con il caldo non dovesti avere problemi 👍🏼🤞🏼
 
La piastrina a L mi è uscita, ma lo specchietto fa ancora il sonaglio quando chiudo la portiera..
Alla fine qual’è la procedura giusta? Si tira lo specchio o si toglie il guscio?
Ieri mi sono accorto che anch'io ho lo stesso problema con lo specchio passeggero. Come hai risolto? Levando il vetro e' facile aggiustare?
 
Non ho risolto. Al tagliando l’ho fatto controllare, mi han detto che non hanno trovato cosa suona, ma hanno controllato il meccanismo e va bene. Secondo loro non è il caso di allarmarsi
 
Ho tirato fuori un pezzettino di plastica che ha tutta l'aria di essere una linguetta dove si incastra qualcosa ( forse il lamierino che ciottola? )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, Vi chiedo una mano: trovo sotto il vetro dello specchietto il lamierino in foto, voi che avete già smontato sapete dirmi da dove arriva? Sempre faccia parte dello specchietto. Vi ringrazio
Ho tirato fuori anche io lo stesso lamierino dallo specchio sinistro. Sei riuscito a scoprire di cosa si tratta?