smontaggio fari anteriori alfa gt

max 80

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
1
0
1
41
pv
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
19 jtd multijet 16v
ciao a tutti ho un problema. io possiedo una alfa GT e mi si è causato un guasto a fari anteriori;praticamente mi vanno a massa i faretti antinebbia con le luci di posizione e in piu il faro dx non risponde piu al comando del motorino dell' alza e abbasso faro. come posso risolvere questo problema?io pensavo di smontare i fari e vedere cosa fosse successo ma non so come si smontano. se qualcuno è in possesso di istruzioni o sappia come si fa, se per cortesia me lo puo indicare.:decoccio:
grazie a tutti per l'attenzione attendo una vostra risposta

Ultima modifica:
C

celicared

Utente Cancellato
ciao a tutti ho un problema. io possiedo una alfa GT e mi si è causato un guasto a fari anteriori;praticamente mi vanno a massa i faretti antinebbia con le luci di posizione e in piu il faro dx non risponde piu al comando del motorino dell' alza e abbasso faro. come posso risolvere questo problema?io pensavo di smontare i fari e vedere cosa fosse successo ma non so come si smontano. se qualcuno è in possesso di istruzioni o sappia come si fa, se per cortesia me lo puo indicare.:decoccio:
grazie a tutti per l'attenzione attendo una vostra risposta
per il problema motorino fari leggi qui
https://forum.clubalfa.it/elettronica/10992-correttore-assetto-fari-motorino-alfa-gt-2.html
per smontare il faro credo che si debba smontare il paraurti anteriore come in tutte le alfa moderne.
per il falso contatto controlla che i cavi siano ok

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente