Smontaggio pannello porta 1988

rblackmore

Alfista principiante
3 Novembre 2017
119
24
19
Regione
Basilicata
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Ciao a tutti!
Credo che il finestrino elettrico destro (qualcuno che ha seguito le mie vecchie discussioni già sa) sia passato a miglior vita, dopo un mesetto di funzionamento altalenante. Prima di lasciare la macchina all'elettrauto volevo portarmi avanti e smontare il pannello porta. Apparte i soliti ganci di plastica a pressione che tengono fermo il pannello alla portiera (e che facilmente stavo riuscendo a sganciare), non riesco a capire come smontare la mostrina del bracciolo. Sono sicuro che li dietro si celi almeno una vite che tenga il tutto in posizione. Vedo che si sposta leggermente ma non capisco dove far leva senza spezzarla. Sul workshop manual è mostrato solo il procedimento per la prima serie e su youtube ho trovato quella per la serie 907. Per la mia, quella di mezzo, non riesco a trovare nulla! Qualche consiglio??
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente