Andrebbe smontato il tunnel, io comunque i sono riuscito anche a tunnel montato.
Se togli la cuffia del freno a mano ( è semplicemente incastrata, la sganci tirandola verso l'alto e poi la togli del tutto), e tiri completamente il freno a mano, rimane un piccolo spazio per infilarci le dita.
Ti avviso comunque che lo spazio è minimo e devi lavorare alla cieca.
Suppongo che a te basti solo sfilare il connettore elettrico che comunque è bloccato da un fermo ( come tutti i connettori presenti sulla macchina) e lavorando alla cieca, devi avere ben chiaro come premere il fermo per sfilarlo, altrimenti difficilmente ci riuscirai.
Volendo smontare completamente la presa dal tunnel, invece, occorre prima togliere il led posto lateralmente alla presa stessa che serve per l'illuminazione. E' semplicemente agganciato e combattendo un poco, visto lo spazio stretto, si riesce a sganciare. Dopo di che la presa si sfila semplicemente verso l'alto completa di connettore elettrico, che a questo punto sarà semplice da sfilare.
Io sulla mia giulietta ho tolto la presa accendino per sostituirla con una presa usb, e quindi non l'ho rimontata, comunque il rimontaggio della presa in se non presenta problemi, in quanto basta infilarla di nuovo al suo posto. Però dubito molto che si riesca a rimontare il led dell'illuminazione senza smontare il tunnel.