smontaggio radiatorino del clima

pinogtv85it

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2008
17
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo ma qualcuno di voi per caso sa se esiste un modo per cambiare il radiatorino interno che mi perde senza smontare l intera plancia il liquido di raffredamneto che ne fuoriesce anche se poco mi ha fulminato le luci delle manopole dell aria quelle sotto le tre strumentazioni della enzina dell orologio e della temp dell acqua

rudy68

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2008
5
0
1
52
ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 GTA
Motore
3200
Re: illuminazione manopole

negativo non esiste nessun altro sistema (tranquillo anche se non sei esperto in 1 ora e giu)cambialo in fretta perche esiste un forte rischio che la perdita aumenti e ti trovi tutta l'acqua del circuito in macchina

rudy68

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2008
5
0
1
52
ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 GTA
Motore
3200
Re: illuminazione manopole

ops scusami ma la mia info e quasi errata cioè con un pò di pazienza togliendo il tunnel centrale dovresti riuscire a sfilare il radiatore ugualmente(così dicono i miei colleghi)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente