Smontaggio rivestimenti montanti interni giulietta m.y. 14

Bisang

Alfista principiante
19 Marzo 2013
107
0
16
Av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1,9 jtd
Salve prima di combinare qualke guaio potreste spiegarmi come si smontano i rivestimenti interni dei montanti?? Dovrebbero essere ad incastro ma presentano una bocchetta di ariazione per i finestrini, va tolta prima questa?? O resta incastrata nel condotto?? Grazie
 
Ciao.
Riapro questa discussione. Oggi la mia Giulietta in autostrada appena raggiunti i 130 ha iniziato a presentare una vibrazione continua che mi sembra provenire dal montante o dalla parte superiore della plancia. Tu avevi per caso un problema analogo? Hai poi smontato il ricoprimento del montante?

Grazie
 
Sono ad incastro ma è quasi impossibile smontarli senza spaccare qualche gancio.
 
Mi spaventa più che altro il fare danni all'Air bag.. Quel tremolio è insopportabile e non riesco nemmeno a capire se viene dal montante o dalla pancia
 
Ottimo grazie mille.
Hai idea se li possa esserci effettivamente qualcosa che potrebbe tremare?
 
L'accoppiamento tra bocchetta sul montante e telaio se non preciso può creare rumore.
Altro non mi pare di aver letto in giro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti dovrei cambiare anche io il coprimontante interno lato (Guida) sinistro a causa della stoffa che lo ricopre scolata, in alfa mi hanno detto che si deve smntare tutto il cruscotto ma a me sembra strano qualcuno ha delle informazioni piu precise a riguardo ? grazie