Solo manuali vecchi nel forum per la Giulietta...!?!?!?

Tinto Brass

Alfista principiante
1 Febbraio 2014
174
8
19
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo 120 CV GPL
Altre Auto
Ford Fiesta 1.8 16V 105CV;
Fiat 500 1.3 16V Multi-Jet 75CV Sport;
Ragazzi nel forum ho trovato solo manuali vecchi per quanto riguarda la Giulietta uff...tranne quello per la versione a GPL e Uso e Manutenzione...ma tutto il resto o sono vecchi o mancano proprio, perchè a confrontarli con quelli cartacei che mi hanno dato ieri con la macchina.....:eclipsee_steering::ignore:
 
Sono tutti nel sito Fiat eLum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono tutti nel sito Fiat eLum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sono già stato la ma mi riporta solo uso e manutenzione più quello della garanzia e basta....uff :mecry:
 
Ci sono ci sono! Ora sono connesso dal telefono... appena ho un PC sotto mano ti mando i link ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ti esce questa schermata?
placeholder.png
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 444
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi inserendo la targa della mia giulietta non mi esce quella sfilza di manuali...ma solo due....come già detto prima...uff e ho controllato nuovamente ieri sera....:tumblr_l50:
 
guarda bene i banner come nella figura postata .....
hai 2 posizionamenti:
LIBRETTO USO E MANUTENZIONE su cui ti si apre la pagina di default....,
SUPPLEMENTI ..... se "clicchi" su questa ... magicamente si materializzeranno i documenti agognati .... :p
 
Ragazzi inserendo la targa della mia giulietta non mi esce quella sfilza di manuali...ma solo due....come già detto prima...uff e ho controllato nuovamente ieri sera....:tumblr_l50:

Dato che non riusciamo nemmeno con gli screenshot dimmi quali manuali ti servono e te li mando direttamente in PDF.
 
Dato che non riusciamo nemmeno con gli screenshot dimmi quali manuali ti servono e te li mando direttamente in PDF.

Ragazzi grazie per la collaborazione e la disponibilità ma il sito lo conosco bene perchè inserendo la targa ti da tutto il materiale informativo inerente alla tua auto.
Lo feci già con la 500 ma quersta volta inserendo il numero di targa mi esce solo:
1) Libretto uso e manutenzione;
2) Alfa Giuletta Service che è sbagliato perchè parla solo della 170cv e a me è la 120....GPL;
Nella sezione dei supplementi invece mi da solo il libretto della garanzia;
P.S. tengo a precisare che se seleziono il modello senza inserire la targa mi escono tutti i manuali, ma la maggior parte sono tutti vecchi perchè riportano ancora il blue&me se ci fate caso, quindi non è colpa mia perchè il sito lo conosco benissimo... :p
N.B. comunque sia io in pdf ho solo:
1) Libretto uso e manutenzione;
2) U-connect 6,5; (me lo ha linkato uno del forum)
3) GPL; (me lo ha linkato uno del forum)
4) Libretto Garanzia;
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi grazie per la collaborazione e la disponibilità ma il sito lo conosco bene perchè inserendo la targa ti da tutto il materiale informativo inerente alla tua auto.
Lo feci già con la 500 ma quersta volta inserendo il numero di targa mi esce solo:
1) Libretto uso e manutenzione;
2) Alfa Giuletta Service che è sbagliato perchè parla solo della 170cv e a me è la 120....GPL;
Nella sezione dei supplementi invece mi da solo il libretto della garanzia;
P.S. tengo a precisare che se seleziono il modello senza inserire la targa mi escono tutti i manuali, ma la maggior parte sono tutti vecchi perchè riportano ancora il blue&me se ci fate caso, quindi non è colpa mia perchè il sito lo conosco benissimo... :p
N.B. comunque sia io in pdf ho solo:
1) Libretto uso e manutenzione;
2) U-connect 6,5; (me lo ha linkato uno del forum)
3) GPL; (me lo ha linkato uno del forum)
4) Libretto Garanzia;

E di che figurati!
"Solo"?!? :lol: quale altro ti serve?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk