Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
I numeri delle sw sono bassi ultimamente e le sw vanno molto meno di quando c’era la 159 che tra altro ho visto molto di più e mi piace di più la sw... secondo me il motivo perché non la hanno fatta e che non hanno previsto grosse vendite e non si sono rischiati a farla...
Di tutto ciò si è già parlato ampiamente in altre discussioni, in questa credo che l'idea fosse quella di stabilire chi sarebbe favorevole o chi contrario ad una Giulia SW al livello puramente accademico, indipendentemente da costi di progettazione, volume vendite ecc. ;)
 
Ci fosse stata la scelta SW e la berlina avrei scelto cmq berlina, ultima sw presa fu la 159.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Di tutto ciò si è già parlato ampiamente in altre discussioni, in questa credo che l'idea fosse quella di stabilire chi sarebbe favorevole o chi contrario ad una Giulia SW al livello puramente accademico, indipendentemente da costi di progettazione, volume vendite ecc. ;)
Nella realtà il sondaggio sarebbe da fare con chi la Giulia l'ha comprata, perché dire che mi piace la sw ma tanto non la compro è un sondaggio poco reale.
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Nella realtà il sondaggio sarebbe da fare con chi la Giulia l'ha comprata, perché dire che mi piace la sw ma tanto non la compro è un sondaggio poco reale.
a sto punto anche con chi ha preso stelvio perchè non c'è una sw e con chi è andato dalla concorrenza per lo stesso motivo..
 
Nella realtà il sondaggio sarebbe da fare con chi la Giulia l'ha comprata, perché dire che mi piace la sw ma tanto non la compro è un sondaggio poco reale.
E va be...il discorso e che gente che la giulia l'avrebbe anche acquistata..se ci fosse stata in versione sw...
A prescindere dalle possibilità o meno delle persone..qui di parla di chi avendo la possibilità l'avrebbe acquistata..

Adesso si cerca di arrampicarsi sugli specchi..

E palese come sta andando il sondaggio anche se e una piccola piccola fetta di clienti...poi continuiamo pure a parlare di numeri,marketing,ecc..ecc..
 
a sto punto anche con chi ha preso stelvio perchè non c'è una sw e con chi è andato dalla concorrenza per lo stesso motivo..
Sarebbero interesante da capire anche quello, perché è tanto bello dire a me piace la sw ma poi mi compro la Giulietta per svariati motivi.... Un sondaggio è più fondato su chi ha comprato Giulia o è passato ad altro per mancanza di sw, come concordo con te con il sondaggio con chi e' stato "costretto" a comprare Stelvio ma avrebbe preferito comprare una Giulia sw.... Sai leggendo le varie risposte ho notato che gli acquirenti di Giulia non sono così favorevoli alla sw, quindi un sondaggio su chi non la compra e simpratico ma poco attendibile....
 
E va be...il discorso e che gente che la giulia l'avrebbe anche acquistata..se ci fosse stata in versione sw...
A prescindere dalle possibilità o meno delle persone..qui di parla di chi avendo la possibilità l'avrebbe acquistata..

Adesso si cerca di arrampicarsi sugli specchi..

E palese come sta andando il sondaggio anche se e una piccola piccola fetta di clienti...poi continuiamo pure a parlare di numeri,marketing,ecc..ecc..
veramente chi si arrampica sugli specchi e chi non l'ha comprata ...... Anche io avrei comprato la Giulia a benzina se me l'avessero fatta con il cambio manuale, ma ho comprato il diesel.... Non la Giulietta! Quanti di quelli che vorrebbero la sw hanno la Giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbero interesante da capire anche quello, perché è tanto bello dire a me piace la sw ma poi mi compro la Giulietta per svariati motivi...

Ok ho capito cosa intendi dire..
io mi fermo qua..non voglio inquinare il sondaggio con diatribe inutili..mi faccio una risata e via.