sondaggio:cosa provate quando incontrate una vostra ex auto?

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da 146 Forever, 10 Settembre 2009.

?

cosa provate quando rivedete una vostra ex alfa?

1. di poterla guidare un'altra volta

14 valutazioni
    51.9%
  2. rimpianto di non averla più

9 valutazioni
    33.3%
  3. non ve nè frega niente

4 valutazioni
    14.8%
  1. #1146 Forever,10 Settembre 2009
    Ultima modifica: 10 Settembre 2009
    Ciao ragazzi,oggi passavo in un paese a qualche km dal mio e quando ad un tratto mi è passata davanti la mia ex alfa146:eek:.
    Se potevo avrei chiesto anche al nuovo propietario di poter entrarci l'ultima volta e magari di fare anche un giro:Dma mi è volato davanti.Non sò ma sicuramente la prima auto non si dimentica mai e oggi ho provato una gran voglia di poterla guidare un'altra volta:smiley_029:.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sondaggio sul vostro rapporto con i meccanici Sondaggi e Statistiche 11 Luglio 2018
    Sondaggio EX proprietari di BMW Sondaggi e Statistiche 19 Maggio 2017
    Sondaggio automobili - aiuto tesi laurea Sondaggi e Statistiche 1 Agosto 2016

3. fortunatamente è ancora in casa anche se ormai all'abbandono...... :WC:

ogni tanto la prendo ancora su, sarà che è stata la prima auto ma è l'auto a cui sono più legato. magari metto una foto dopo.....

4. Come prima auto ho avuto una 126 verde acido....che ricordi (vorrei riguidarla)
    Come seconda auto una Tipo 1.8 DGT grigio topo con tettuccio apribile (vorrei riguidarla, era troppo tecnologica e futuristica!!!)
    Come terza auto una VW Golf IV 1.6 HIGHLINE nero pastello con tettuccio apribile (vorrei riguidarla, era troppo troppa..120dB di impianto HI-FI, impisnto GPL)

Ora ho la mia panterona...tutto un altro pianeta, comfort-sportività-prestazioni

5. la mia prima car (dei miei per la precisione), honda civic del 98, l'ho incidentata due anni fa...e non la rivedrò mai più perchè ora dovrebbe girare in qualche paese dell'est europeo...

6. Le mie ex auto sono in famiglia una plo 1.0 e una Xsara 1.4vtr coupè...dico la verità quando ho lasciato la Xsara a momenti piangevo...ma adesso se la vedo non mi fà ne caldo ne freddo....la mia Alfa da 4 anni mi riempe di gioia e quindi non mi interessano le ex....chissà quando venderò la mia 156...li si che piangerò:lol2::D

7. mi sembrava di aver già scritto qua...invece no.....:D
    comunque la mia prima auto che ho usato quando ho preso la patente è stato l'espace 2.0 a benzina di mio padre( era un aereo.....:eek::eek:).....è ancora in casa ma non viene più utilizzato...
    poi mi è stata presa una seat arosa di colore giallo caccaannoyingBig che attualmente usa mia madre....:D
    ora quando devo usare la seat mi metto a ridere perchè sembro un pagliaccio dentro a quella macchina....:D (184cm per quasi 100kg....:D)

l'espace invece lo rimpiango per lo spazio e perchè si potevano abbattere o togliere tutti i sedili in un attimo..........:rolleyes:happybig2

ma l'alfa è un altra cosa...ci si pùo mettere nel cofano...:D

8. la mia 145 pultroppo ha fatto brutta fine, la vidi il giorno dopo l'incidente, dall'auto demolitore e mi veniva da piangere.. 2 giorni dopo la rividi e mancava tuttooo! persino il parabrezza avevano venduto! la mia 156 non so che fine fara' penso di tenerla in casa, aggiustarla e venderla.. tra poco arriva la nuova bimba..

9. io ho cercato di venderla lontano da casa proprio per (a malincuore) non vederla più...sarei stato contento se me la avesse comprata un tipo tranquillo, allora l'avrei venduta anche vicino, ma se la prendeva un tipo massacrone...non avrei resistito a vederla torturare giorno dopo giorno...è andata meglio così...200 km da casa...spero che faccia ancora tanta strada!!

10. Sinceramente a me non frega niente, una volta che ho deciso di cambiare trasferisco tutta la passione sul nuovo acquisto.
    Anche perchè l'ultima volta che ho rivisto una mia ex (Dedra 2.0 T) era guidata da un africano.

11. Io sono un sentimentale percio' se una cosa è stata mia è sempre mia, percio' prima di dare dentro il Daily 35 8 dell 83 ho tolto molti componenti l ho scannato alla morte e nella piazzola ho aggiunto al gasolio gesso e zucchero.
    Idem con la panda l ho cannibalizzata sfrutta oltre ogni limite alla consegna l ho rigata tutta demolito buona parte del cruscotto e manomesso il radiatore.
    Io la vedo cosi eri mia solo mia e non ti voglio vedere con nessun altro hai fatto il tuo lavoro e ora basta è arrivato il momento di separarci.
    Di certo ho un ottimo ricordo di entrambi, i sostituiti il 35c 10 e la 147 sono di certo gelosi visto che anche se non ci sono piu' ne parlo ancora bene.
    Nonostante turbo geometria variabile 16 valvole e iniezione diretta il vecchio camion sfoderava una cattiveria disumana questo in confronto sembra un castrone.
    Idem per la panda sgommava in una maniera brutale motore 1.0 a carburatore € 0 saltavo su dossi e rotonde, avevo un filing con lei che non ho ancora adesso con la 147 dopo due anni.
    Mi ripeto sempre che li avrei dovuti tenere ::cop::, ma gli ecoincentivi sconti e il fatto che non potessero circolare hanno avuto la meglio