Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Io avrei scelto comunque la berlina. Infatti le mie due 159 erano berlina. FCA investirà prima sui SUV, che attualmente hanno molto molto più mercato delle SW.
 
Avrei preso anche la sw dato il mio lavoro... però penso che se fosse uscita berlina e sw insieme sarebbe una macchina come la 156/159 per la gente....
 
Senza ombra di dubbio....sportwagon! Sarebbe bellissima.....e poi non sarebbe una station wagon come le altre.ciao
 
  • Like
Reactions: dodo156 e ziopalm
Avanti sentiamo altri ! ..vediamo se queste foto invitano a esprimere una preferenza.
Alfa-Romeo-Giulia-Quadrifoglio-SportWagon-rendering-by-LP-Design_01-300x176.jpeg
alfa-sportwagon-11.jpeg
 
  • Like
Reactions: manu77 e ziopalm
Come sappiamo tutti la giulia in versione sw e stata bocciata da fca fin da subito e ad oggi pare che non ci siano notizie sull'eventuale progetto.

Apro questo sondaggio per capire chi avrebbe acquistato la giulia in versione sport wagon se fosse uscita contemporaneamente alla versione berlina.




Visualizza allegato 176416
io abito in Svizzera ma la mia città natale e Lecce dove in agosto ci vado in vacanza,ci fosse stata la Quadrifoglio sw penso che avrei preso quella,non ho preso Stelvio perché non volevo più suv.
 
  • Like
Reactions: Andrey70 e dodo156
Se quando cambio la mia pantera sw ci sarà un'altra sw alfa penso ke la prenderò ma poi xké le alfa sw sono molto diverse dalle altre e poi alfa sempre alfa la 159 e il top nn lo so se ci sarà un'altra sw top a meno ke ci sia una Giulia sw
 
  • Like
Reactions: manu77 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me l'Alfa e' una berlina a tre volumi e quattro porte, quindi, benché ex felicissimo possessore della 159 sw, non avrei preso una Giulia sw e sono ben felice che con questo nuovo corso hanno evitato di farla.