Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Si dice che la 159 sw sia la più bella station di sempre...anche se secondo me è sportwagon e non station.....credo che la giulia sarebbe altrettanto bella se non meglio....
 
A me piacciono molto berline e hatchback, però io la Giulia Station Wagon l'avrei sicuramente presa in sostituzione delle mia attuale Giulietta. Avendo famiglia passo sarebbe quasi obbligato.
 
Fosse stata disponibile la SW, sarebbe stata una dura scelta. Tendenzialmente non amo le "giardinette", ma bisogna riconoscere che una Giulia Sportwagon avrebbe potuto conciliare sportività e praticità nella stessa auto. A Stelvio, quindi al SUV, non ho pensato nemmeno per un secondo, non riesco a farmeli piacere ed a dargli un senso.
Al di fuori delle mie preferenze personali, ritengo che la SW andasse proposta. Oramai però credo sia tardi.
 
Concordo con molti: sì alla SW! Basta vedere quante 159 SW girino ancora e soprattutto quante siano le A4 Avant, Serie 3 Touring e C SW rispetto alle omonime versioni quattroporte.
 
...mi sa mi sa che il sondaggio pende verso SW, o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ho avuto 156 berlina, 159 berlina e non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea di prendere una SW, quindi per me Giulia assolutamente berlina.
Al di là delle varie valutazione economiche o tecniche esaminate in altre discussioni, per me comunque una Giulia Sportwagon avrebbero tranquillamente potuto farla, a beneficio di tutti quelli che l'avrebbeo desiderata
Del resto se Jaguar può proporre la versione SW della XF e Porsche quella della Panamera non vedo perchè per Alfa Romeo proporre una SW possa andare contro la filosofia del marchio.
 
Ho avuto 156 berlina, 159 berlina e non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea di prendere una SW, quindi per me Giulia assolutamente berlina.
Al di là delle varie valutazione economiche o tecniche esaminate in altre discussioni, per me comunque una Giulia Sportwagon avrebbero tranquillamente potuto farla, a beneficio di tutti quelli che l'avrebbeo desiderata
Del resto se Jaguar può proporre la versione SW della XF e Porsche quella della Panamera non vedo perchè per Alfa Romeo proporre una SW possa andare contro la filosofia del marchio.
Jaguar non ha fatto la XE SW proprio per le scarse vendite delle versioni SW previste in precedenza. E non ne farà più.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Jaguar non ha fatto la XE SW proprio per le scarse vendite delle versioni SW previste in precedenza. E non ne farà più.
Non e di mia competenza ragazzi ma mi permetto di dare solo un consiglio se posso..

Magari qui cerchiamo di limitarci ad esprimere solo il proprio giudizio.
Altrimenti nascono discussioni che poi inquinano il sondaggio e non se ne esce più fuori.
 
Non e di mia competenza ragazzi ma mi permetto di dare solo un consiglio se posso..

Magari qui cerchiamo di limitarci ad esprimere solo il proprio giudizio.
Altrimenti nascono discussioni che poi inquinano il sondaggio e non se ne esce più fuori.
Perfettamente d'accordo, d'altronde purtroppo in tutte le discussioni a volte si divaga. Cèrto leggere determinare considerazioni stimola la risposta ma meglio lasciar perdere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I numeri delle sw sono bassi ultimamente e le sw vanno molto meno di quando c’era la 159 che tra altro ho visto molto di più e mi piace di più la sw... secondo me il motivo perché non la hanno fatta e che non hanno previsto grosse vendite e non si sono rischiati a farla...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75