Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Ok ho capito cosa intendi dire..
io mi fermo qua..non voglio inquinare il sondaggio con diatribe inutili..mi faccio una risata e via.
Nessuna diatriba, tranquillo .... Quella della risata è comune!
 
noi alla fine ci facciamo le pippe mentali su giiulia sw si o no e io intanto oggi ho visto una golf variant targata fk
 
noi alla fine ci facciamo le pippe mentali su giiulia sw si o no e io intanto oggi ho visto una golf variant targata fk
ho fatto una piacevole chiaccherata con un amico che si occupa di preparazione delle autovetture nuove per un concessionario che ha tutti i marchi Italiani più ford e Renault.... e sulle sw è stato molto chiaro... ormai non ne prepara quasi più, tutte belle ferme nel piazzale.
Mi ha detto che quello che si vende forte sono i piccoli suv... d'altronde basta guardarsi attorno per capirlo.
dalla moda delle sw si è passata a quella dei suv..... domani inventeranno altro!
 
ho fatto una piacevole chiaccherata con un amico che si occupa di preparazione delle autovetture nuove per un concessionario che ha tutti i marchi Italiani più ford e Renault.... e sulle sw è stato molto chiaro... ormai non ne prepara quasi più, tutte belle ferme nel piazzale.
Mi ha detto che quello che si vende forte sono i piccoli suv... d'altronde basta guardarsi attorno per capirlo.
dalla moda delle sw si è passata a quella dei suv..... domani inventeranno altro!
commento personale,non ce niente di vero.
Di sw se ne vendono più dei berlina.
Basta che guardate le nuove audi,bmw,mercedes ecc...ecc..ecc..

Il discorso qui e berlina vs sw non sw vs suv...
Poi che fca non abbia le risorse per fare un sw e un altro discorso ma e palese le vendite sarebbero state maggiori di una versione berlina...
Cmq ognuno a la sua idea..non e casca il mondo..
vogliono che si trasformi in un flop? Amen...
 
ho fatto una piacevole chiaccherata con un amico che si occupa di preparazione delle autovetture nuove per un concessionario che ha tutti i marchi Italiani più ford e Renault.... e sulle sw è stato molto chiaro... ormai non ne prepara quasi più, tutte belle ferme nel piazzale.
Mi ha detto che quello che si vende forte sono i piccoli suv... d'altronde basta guardarsi attorno per capirlo.
dalla moda delle sw si è passata a quella dei suv..... domani inventeranno altro!
...no, il popolo dei pendolari non viaggia in SUV sulle autostrade. È vero che si vedono tanti suv, ma in autostrada vincono SW e Berline. ...il consumo di carburante di un SUV è maggiore di una SW o Berlina.
Qui si 'sondaggia' Giulia SW sí o no. ...e per me era un sì (...speranza vana! Sigh !)
 
commento personale,non ce niente di vero.
Di sw se ne vendono più dei berlina.
Basta che guardate le nuove audi,bmw,mercedes ecc...ecc..ecc..

Il discorso qui e berlina vs sw non sw vs suv...
Poi che fca non abbia le risorse per fare un sw e un altro discorso ma e palese le vendite sarebbero state maggiori di una versione berlina...
Cmq ognuno a la sua idea..non e casca il mondo..
vogliono che si trasformi in un flop? Amen...
che il commento sia personale è indubbio, che non ci sia nulla di vero perdonami ma vorresti affermare che racconto balle.... e su questo onestamente non mi sembra molto corretto.
Dopodiché basta guardare i dati di vendita e non le palle che si vogliono raccontare per rendersi conto di quanto "vendono" le sw ... sono dati pubblici facilmente reperibili, quindi se anche io fossi un conta balle mi potresti smentire con i dati! le considerazioni personali passano i numeri restano.
ma visto che non c'è niente di vero mettiamo i dati
vendite sw in Italia da gennaio a novembre tra audi (7801) e bmw (4416) del segmento D sono pari a 12.215 auto su un totale di auto vendute di 1.798.078.... praticamente 0,68% del mercato!! Giulia nello stesso periodo è a 6500 auto!
Sul discorso che Giulia sia un flop preferisco evitare commenti....
 
...no, il popolo dei pendolari non viaggia in SUV sulle autostrade. È vero che si vedono tanti suv, ma in autostrada vincono SW e Berline. ...il consumo di carburante di un SUV è maggiore di una SW o Berlina.
Qui si 'sondaggia' Giulia SW sí o no. ...e per me era un sì (...speranza vana! Sigh !)
che ti posso dire, faccio circa 70.000 km all'anno quasi totalmente in autostrada.... solo che quando passo io le sw si nascondono e lasciano sulla strada solo i suv....sarà per quello che ne vedo tanti!
Dopodiché indubbiamente si sondaggia sul si o no, solo che se si risponde si allora tutti d'accordo sulle divagazioni anche quelle talmente irreali che fanno sorridere (si vendono più sw che berline), se si scrive no allora bisogna limitarsi a dire no e non divagare.
purtroppo essendo un "colloquio" tra presunti appassionati del marchio è indubbio che si divaghi, ma se questo non deve essere fatto non c'è problema, basta scrivere palesemente che questa discussione è riservata solo a quelli che vogliono la Giulia sw e io evito qualunque commento. Non rientro nella categoria.
 
che il commento sia personale è indubbio, che non ci sia nulla di vero perdonami ma vorresti affermare che racconto balle.... e su questo onestamente non mi sembra molto corretto.
Dopodiché basta guardare i dati di vendita e non le palle che si vogliono raccontare per rendersi conto di quanto "vendono" le sw ... sono dati pubblici facilmente reperibili, quindi se anche io fossi un conta balle mi potresti smentire con i dati! le considerazioni personali passano i numeri restano.
ma visto che non c'è niente di vero mettiamo i dati
vendite sw in Italia da gennaio a novembre tra audi (7801) e bmw (4416) del segmento D sono pari a 12.215 auto su un totale di auto vendute di 1.798.078.... praticamente 0,68% del mercato!! Giulia nello stesso periodo è a 6500 auto!
Sul discorso che Giulia sia un flop preferisco evitare commenti....
Nessuno sta dicendo che conti balle...

Il venditore con cui hai parlato può dir ciò che vuole.

Io sto solo dicendo che se ne vendono in una sola fetta di mercato e che e stato un errore non la fetta che avrebbe preso la sw.
Se ci fosse ne avrebbero vendute di più...tutto li..
Trovate scuse su " si vendono più suv ce stelvio..." oppure e colpa delle nuove normative..o ancora per la rinascita del alfa non ci voleva un sw...
Tutte scuse per me...

Poi fidati che io amo alfa più di tanti altri...e dire che giulia si sta trasformando in un flop fa male per me...ma e agli occhi di tutti..

Io lavoro a torino...e fidati che a torino ti fai un idea delle vendite più che in qualsiasi luogo d'Italia.

Tante che poi basta guardare in quanti la pensate cosi all interno di questo forum sul discorso no sw...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che ti posso dire, faccio circa 70.000 km all'anno quasi totalmente in autostrada.... solo che quando passo io le sw si nascondono e lasciano sulla strada solo i suv....sarà per quello che ne vedo tanti!
Dopodiché indubbiamente si sondaggia sul si o no, solo che se si risponde si allora tutti d'accordo sulle divagazioni anche quelle talmente irreali che fanno sorridere (si vendono più sw che berline), se si scrive no allora bisogna limitarsi a dire no e non divagare.
purtroppo essendo un "colloquio" tra presunti appassionati del marchio è indubbio che si divaghi, ma se questo non deve essere fatto non c'è problema, basta scrivere palesemente che questa discussione è riservata solo a quelli che vogliono la Giulia sw e io evito qualunque commento. Non rientro nella categoria.
Tranquillo :) , per me 'divagare' va benissimo, in quanto fa capire meglio i diversi punti di vista (... l'avessero fatto in Alfa questo sondaggio !).
...io sto 'coccolando' la mia Alfa 156 (ormai quindicenne) in quanto non voglio una sostituta sw che non sia Alfa (ed ancora spero nel miracolo). Lo Stelvio non è da 'pendolo' è uno 'Sport Utility Vehicle' e come tale va usato/comprato; una SW è 'da soma', l'Alfa l'aveva ribattezzata 'Sport Wagon', la BMW la chiamava Touring ...la sostanza è la stessa : macina chilometri !
 
  • Like
Reactions: ziopalm