sondaggio: il muso più bello

il muso più bello


  • Votatori totali
    172
si dai...
ogni macchina ha un restyling...
non ce ne una più o meno bella...
la prima era stupenda per il suo tempo...
poi è uscito il restyling che è stato cambiato e migliorato...
ma come tutte...o sbaglio???
 
Preferisco il restyling che è il mio tra l'altro..:rolleyes:
 
restatling.....mi piacciono troppo i fanali allungati..
 
Bologna - Motorshow 2006...è stata lei a farmi innamorare :lovekop: restyiling :)
 

Allegati

  • IMG_0398.jpg
    IMG_0398.jpg
    565.4 KB · Visualizzazioni: 131
la restyling senza dubbio....più moderna, più aggressiva...alla vecchia abbiamo fatto l'abituddine per troppo tempo...in più , adesso che la incrocio per strada, trovo che i fari le diano un aspetto un po' strabico no? :)
 
La prima serie aveva il frontale che racchiudeva in se la storia del marchio dalla 1900 a oggi, e tutti gli alfisti in lei ritrovavano la passione stilistica del passato prima dell'era FIAT, invece il restyling è una cosa a sè, disegnata per dare l'effetto "novità" che l'alfa cercava sempre negli anni sessanta e settanta....
 
a me piace di piu la prima serie ,me ne sono innamorato subito e ancora oggi la preferisco,(gusti personali), in genere non mi piace quasi mai il restiling,gia dalle vecchie auto, dalla 112 alla 127 oppure l'alfasud etc....

infatti nel 2004 ho cercato la mia 156 primo modello....
 
Bè fra le due 147 preferisco la seconda serie!!!

Ha il muso ha un tocco più aggressivo della prima serie, ma secondo me è penalizzato dall'avere perso l'originalità che aveva, in quanto il "nuovo" muso è simile alle sorelle 156, 166!!!!

Devo citare però, che a mio avviso il muso più bello è quello della 146 3°serie....secondo me andrebbe ancora di moda!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto