sono tristissimo ho rotto la coppa dell'olio alla mia 155

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emiliano132000

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
48
1
9
43
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
155
Motore
1.7 t.s.
sto ancora ---------------- una sera stavo un pò camminadno con degli amici con altre macchine a quando un avvallamento un pò brusco con strada rialzata al centro e da dietro si sono viste le scintille all'inizio mi fermo guardo sotto tutto a posto poi la sera torno in garage la mattina caccio la macchina e vedo la prima macchia allora preoccupato alzo la macchina sul ponte e trovo la sorpresa la coppa si è crinata e trasuda olio ----- --- i ----- che sono volati nemmeno lui lo sa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: sono tristissimo o rotto la coppa dell'olio alla mia 155

sto ancora --------------- una sera stavo un pò camminadno con degli amici con altre macchine a quando un avvallamento un pò brusco con strada rialzata al centro e da dietro si sono viste le scintille all'inizio mi fermo guardo sotto tutto a posto poi la sera torno in garage la mattina caccio la macchina e vedo la prima macchia allora preoccupato alzo la macchina sul ponte e trovo la sorpresa la coppa si è crinata e trasuda olio ----- --- i santi che sono volati nemmeno lui lo sa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:


puoi bestemmiare da adesso a domani mattina ma dubito che qualche Santo scenda a ripararti un del danno causato da una tua distrazione...
e poi


https://forum.clubalfa.it/regolamenti/5408-leggere-attentamente-regolamento-aggiornamenti.html

-Nella Community non sono consentiti-:

a) Insulti personali e liti tra gli utenti.
b) Offese alle Istituzioni anche Religiose di qualunque Fede.
c) Il razzismo in ogni sua manifestazione.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

capisco l' incazzatura, però...

cmq considera che in uno sfascio, dovresti trovarla la coppa dell' olio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sono tristissimo o rotto la coppa dell'olio alla mia 155

sto ancora ---------- una sera stavo un pò camminadno con degli amici con altre macchine a quando un avvallamento un pò brusco con strada rialzata al centro e da dietro si sono viste le scintille all'inizio mi fermo guardo sotto tutto a posto poi la sera torno in garage la mattina caccio la macchina e vedo la prima macchia allora preoccupato alzo la macchina sul ponte e trovo la sorpresa la coppa si è crinata e trasuda olio ----- --- i santi che sono volati nemmeno lui lo sa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Nel forum è gradito un linguaggio civile e non sono ammesse assolutamente volgarità di questo tipo. La discussione viene chiusa qui.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.