sono tristissimo ho rotto la coppa dell'olio alla mia 155

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emiliano132000

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
48
1
9
40
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
155
Motore
1.7 t.s.
sto ancora ---------------- una sera stavo un pò camminadno con degli amici con altre macchine a quando un avvallamento un pò brusco con strada rialzata al centro e da dietro si sono viste le scintille all'inizio mi fermo guardo sotto tutto a posto poi la sera torno in garage la mattina caccio la macchina e vedo la prima macchia allora preoccupato alzo la macchina sul ponte e trovo la sorpresa la coppa si è crinata e trasuda olio ----- --- i ----- che sono volati nemmeno lui lo sa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica da un moderatore:

johnQ4

Alfista principiante
1 Aprile 2008
560
14
19
40
Ro
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 mjet crosswagon Q4
Re: sono tristissimo o rotto la coppa dell'olio alla mia 155

sto ancora --------------- una sera stavo un pò camminadno con degli amici con altre macchine a quando un avvallamento un pò brusco con strada rialzata al centro e da dietro si sono viste le scintille all'inizio mi fermo guardo sotto tutto a posto poi la sera torno in garage la mattina caccio la macchina e vedo la prima macchia allora preoccupato alzo la macchina sul ponte e trovo la sorpresa la coppa si è crinata e trasuda olio ----- --- i santi che sono volati nemmeno lui lo sa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

puoi bestemmiare da adesso a domani mattina ma dubito che qualche Santo scenda a ripararti un del danno causato da una tua distrazione...
e poi

https://forum.clubalfa.it/regolamenti/5408-leggere-attentamente-regolamento-aggiornamenti.html

-Nella Community non sono consentiti-:

a) Insulti personali e liti tra gli utenti.
b) Offese alle Istituzioni anche Religiose di qualunque Fede.
c) Il razzismo in ogni sua manifestazione.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

capisco l' incazzatura, però...

cmq considera che in uno sfascio, dovresti trovarla la coppa dell' olio

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
144
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Re: sono tristissimo o rotto la coppa dell'olio alla mia 155

sto ancora ---------- una sera stavo un pò camminadno con degli amici con altre macchine a quando un avvallamento un pò brusco con strada rialzata al centro e da dietro si sono viste le scintille all'inizio mi fermo guardo sotto tutto a posto poi la sera torno in garage la mattina caccio la macchina e vedo la prima macchia allora preoccupato alzo la macchina sul ponte e trovo la sorpresa la coppa si è crinata e trasuda olio ----- --- i santi che sono volati nemmeno lui lo sa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Nel forum è gradito un linguaggio civile e non sono ammesse assolutamente volgarità di questo tipo. La discussione viene chiusa qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente