sony mex bt 3600

veltro

Alfista principiante
8 Febbraio 2008
37
1
16
NA
Regione
Campania
Alfa
33
Motore
1300 I.E. L
Ciao a tutti,qualcuno di voi sa se l'autoradio in questione supporta la lettura di un hard disk sulla porta usb di cui è provvista?Ringrazio tutti per le eventuali risposte
 
il problema non è dell'autoradio ma dell'HD
ti spiego meglio....ho un Hd da 80 gb per intenderci da 2,5"
dopo aver fatto qualche partizione da massimo qualche giga per es 8, mi sono reso conto che non lo leggeva comunque il mio jvcm per cui ho risolto nel momento in cui ho fornito ulteriore corrente dall'accendisigari...svelato il mistero: la sola porta usb non è sufficente ad alimentare gli hd esterni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao celicared,innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
In effetti hai ragione:la porta usb dell'autoradio in esame (ma ho visto che vale anche per la JVC kdbt22 quindi credo sia generale) supporta dispositivi con al max un assorbimento di corrente di 500mA.Ecco che si rende necessario in alcuni casi un 'pompaggio' di corrente extra.
Tuttavia c'è da dire anche che in effetti l'hard disk c'entra.Il file system infatti deve essere (almeno per la sony in esame e per la jvc summenzionata) necessariamente FAT 32/16/12.
In effetti poco fa ho trovato altro materiale in rete e ho ritenuto giusto informare la comunita'.
A presto