Sospensioni alfa crosswagon

Piraiba

Nuovo Alfista
8 Marzo 2015
3
0
1
Ve
Regione
Veneto
Alfa
156 Cw
Motore
1.9jtd
Ciao sono da circa un mese possessore di un alfa crosswagon siccome non trovo nulla in rete riguardo le sospensioni,volevo sapere se qualcuno le ha cambiate e quanto costano. Viaggio molto su terreni accidentati sassaie fango sabbia quindi con le sospensioni finite sento rumori e palleggi fastidiosi
 
Ciao. In commercio trovi solo Sachs e credo Boge per la crosswagon (che poi ache mi risulta dal 2009 sono unificate alla q4 normale).sei sui 160-170 euro lul'una per le post e poco meno per le anteriori poi dipende dalla scontistica..
Senza montaggio naturalmente.
Ma...se chiami la ORAP di pavullo nel frignano (modena) ..loro fanno sospensioni per ogni tipo di auto e fuoristrda (anche da competizione) e di rigenerano le tue in base alle tue esigenze.con 500 euro in giornata te le montano anche.
Contattali..
 
Ciao. In commercio trovi solo Sachs e credo Boge per la crosswagon (che poi ache mi risulta dal 2009 sono unificate alla q4 normale).sei sui 160-170 euro lul'una per le post e poco meno per le anteriori poi dipende dalla scontistica..
Senza montaggio naturalmente.
Ma...se chiami la ORAP di pavullo nel frignano (modena) ..loro fanno sospensioni per ogni tipo di auto e fuoristrda (anche da competizione) e di rigenerano le tue in base alle tue esigenze.con 500 euro in giornata te le montano anche.
Contattali..

Ti ringrazio! Sono un pò distante da modena,per fortuna il mio gommista e preparatore mi ha detto che me li rigenera tranquillamente, cosa che aveva gia fatto sul mio nissan 200sx con ottimi risultati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci fai sapere il preventivo e di dove sei? Grazie