Giulietta Rumore alle sospensioni sui dossi.

Aalti97

Nuovo Alfista
24 Novembre 2019
7
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Ogni volta che scendo dai dossi sento uno strano rumore, possono essere le sospensioni??
 
Ogni volta che scendo dai dossi sento uno strano rumore, possono essere le sospensioni??

Buongiorno anche a te.
Certo che possono essere le sospensioni, così come le molle del sedile o le casse dell acqua nel bagagliaio. Detta così senza nessun dettaglio può essere qualsiasi cosa. Hai postato nella sezione elettronica perché hai le sospensioni elettroniche?
 
  • Like
Reactions: kormrider e Kodiak
Buongiorno anche a te.
Certo che possono essere le sospensioni, così come le molle del sedile o le casse dell acqua nel bagagliaio. Detta così senza nessun dettaglio può essere qualsiasi cosa. Hai postato nella sezione elettronica perché hai le sospensioni elettroniche?
Ho postato qui perché essendomi appena iscritto al sito ho sbagliato, non tutti sono intelligenti come te
 
Ho postato qui perché essendomi appena iscritto al sito ho sbagliato, non tutti sono intelligenti come te

poiché ti sei appena iscritto ti dò il benvenuto e ne approfitto per dirti che qui siamo tutti amici, quindi meglio evitare le provocazioni. Non servono a nulla.
L’amico Kodiak ti ha consigliato la discussione specifica perché li puoi trovare più facilmente la risposta al tuo problema. Ti consiglio di descrivere meglio possibile il rumore che senti per avere risposte precise
 
Ultima modifica:
Ma di cosa si tratta Giulia o Giulietta??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema abbastanza grave o risolvibile tranquillamente?

non sono le sospensioni. Sicuramente quando piove non si sente nulla. Se è così, allora sono i gommini della meccanica. Li devi lubrificare tutti con il silicone spray. Non altri prodotti alimentari hai l’effetto contrario