Emilia-Romagna sostegno alla popolazione dell'emilia romagna

NASONA 147

Alfista principiante
28 Marzo 2012
57
0
6
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv moving
Salve a tutti!
ho aperto il presente forum con la speranza di poter far arrivare un forte abbraccio a tutti i ns amici e non, colpiti dal terremoto. Coraggio, vi siamo vicini!
Condividete, grazie.
 
Gentili alfisti dell'Emilia-Romagna, ho visto adesso questa discussione sul terremoto e sono vicino a tutta la popolazione come già scritto su quattro chiacchere in Emilia-Romagna. Disponibile a partecipare a delle iniziative nell'ambito delle mie possibilità. Forza Emilia!
 
Per chi conosce e comprende bene certe situazioni, non da 4 servizi in tv, mi è sembrato un diritto al di sopra dei 10 comandamenti, fornire un piccolo aiuto al popolo emiliano, in attesa di associazioni che provvedano ad altro e a cui darò un ulteriore contributo. E ne sono fiero.
Emiliani, avete tutta la mia solidarietà.
 
  • Like
Reactions: NASONA 147
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi volesse:
Si può donare inviando un SMS o chiamando da rete fissa il numero 45500 per donare 2 euro
(servizio attivo con gli operatori TIM, Vodafone, WIND, 3, Poste Mobile, CoopVoce, Tiscali e Noverca e su rete fissa con Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali).Per i privati le possibilità sono le seguenti:
- versamento sul c/c postale n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna - Presidente della Giunta Regionale - Viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna;
- bonifico bancario alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203;
- versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182
(per i versamenti dall'estero il codice BIC/SWIFT è UNCRITB1NU2).


Terremoto: come aiutare — E-R Il portale della Regione Emilia-Romagna