sostituire rivestimento dal pannello

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
ciao ragazzi sto acquistando degli interni in pelle per la mia 156 prima serie del 99...
il problema è che i pannelli posteriori che ho ora sono con la manovella per abbassare i finestrini, quello che me li vende li ha elettrici, mi ha detto che posso tranquillamente staccare il rivestimento di pelle e metterlo sul mio pannello...
volevo sapere se qualcuno di voi lo ha gia fatto e come si è trovato, grazie mille...:decoccio:
 
se ti da tutto il pannello è meglio...senno si puo tranquillamente cambiare
 
si forse non mi sono espresso bene...lui mi da tutto il pannello ma non ha la manovella e volevo sapere se potevo "staccare" il pezzo rivestito in pelle e metterlo sul mio pannello con la manovella...e come si fa perche non ho ben capito...grazie :D
 
se ti adatti bene si puo fare...tieni conto che hanno una forma strana e ci vuole manualita(risci di rovinare la pelle e poi butti tutto) ti consiglio di sentire un buon tappezziere oppure trovare due motorini alzavetro(cosi completi l'allestimento)
 
a quindi è una cosa difficile staccare il rivestimento e metterlo sul mio pannello...per quanto riguarda mettere i vetri elettrici anche dietro, no non ne vale la pena...
 
non mi ricordavo il pannello....scusa ho detto un mare di cazz...
te non devi scollare la pelle ma smontare il pezzo rivestito dal pannello...quello è facile basta solo un po di pazienza
 
Certo questo intendevo mica scollare la pelle, sarei un pazzo! :D
Ok posso smontare il pezzo rivestito dal pannello e metterlo sul mio.
Grazie mille, ciauz ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be io lo fatto...ma perchè era rotta la struttura ma sano il rivestimento....comunque prego