Sostituire tasto rosso accensione motore

Se stacchi la batteria rimuovere l’airbag è la cosa più facile di sto mondo..... inoltre semplifica molto lo smontaggio del tasto
 
Salve,
volevo sapere se era possibile sostituire il pulsante al volante di accensione motore da nero (Giulia Veloce) a rosso (Giulia Quadrifoglio) e dove trovarlo.... Solo estetica capisco ma mi piacerebbe farlo.
Grazie
Anch’io ho intenzione di cambiare il tasto accensione con quello della quadrifoglio, ma un dubbio mi è sorto.
È possibile che alfa non passa la garanzia in caso di un qualsiasi guasto?
 
Montato oggi, mi piace molto, ma nel sostituirlo qualche difficoltà a staccare la placca a T del volante (quella bloccata dalle tre viti e penso un milione di incastri) l'ho incontrata. Non so a voi ma era durissima da estrarre, in qualche momento ho pensato che si spaccasse. Smontare l"airbag è stato il più semplice che abbia mai fatto.
 
Anch’io ho intenzione di cambiare il tasto accensione con quello della quadrifoglio, ma un dubbio mi è sorto.
È possibile che alfa non passa la garanzia in caso di un qualsiasi guasto?

Io L’ ho fatto montare in alfa per non avere problemi costo 25€
 
Oggi l’ho cambiato anch’io da Alfa.
35€ ma lavoro fatto bene.
Mi piace
 

Allegati

  • DEEFDDE3-946D-4401-8014-032845A4EC89.jpeg
    DEEFDDE3-946D-4401-8014-032845A4EC89.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 733
Io devo ancora farlo montare...dovrebbe farmi il lavoro un mio amico carrozziere..
 
Ragazzi conviene acquistare il tasto rosso originale online oppure comprarlo e montarlo direttamente in alfa romeo? Se conviene online, potete darmi il link? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto