Sostituire tasto rosso accensione motore

Bello! Mi pare molto simile all'originale! Grazie della segnalazione
questo a differenza degli altri con adesivi, ha delle clampettine ai lati per il fissaggio( penso che debba essere installato sul pulsante originale) , che ha sua volta va a retroillumunarlo.
 
questo a differenza degli altri con adesivi, ha delle clampettine ai lati per il fissaggio( penso che debba essere installato sul pulsante originale) , che ha sua volta va a retroillumunarlo.
Si si avevo notato. Io attualmente ho uno di quelli di prima generazione perchè non avevo voglia di smontare il volante. Certo c'è da dire che con 40 euro o giù di lì, e un po' di pazienza, si mette il ricambio originale...comunque questo è di sicuro migliore di quelli con adesivo
 
Cioè, si monta semplicemente a pressione senza dover smontare nulla?
 
Si monta al posto di quello originale, probabilmente va comunque smontato per toglierlo, a meno di riuscire a staccare l'originale senza rompere le clippettine, e soprattutto senza segnare la cornice argentata
 
Ok.. però a qualità come stiamo messi?
Nel senso va bene spendere poco tuttavia se si smonta,scolora e fa scricchiolii meglio il nero
 
Qualcuno lo ha già cambiato? Ho fatto l'acquisto proprio adesso . Il risultato com'è
Screenshot_20190204-075900_AliExpress.jpeg
Screenshot_20190204-075852_AliExpress.jpeg
 
Qualcuno lo ha ordinato e cambiato? Perché io ho ordinato quello su Aliexpress ed è più piccolo.
Confermo da informazioni, che il pulsante è da sostituire all'originale,il quale dovrà essere smontato e sostituito da quello rosso.
 
Io vorrei metterlo rosso, ma non per questioni estetiche, ma pratiche. Ho notato che a volte, quando parcheggi con volante non perfettamente dritto, devi cercare il bottone per spengnere la macchina, essendo nero su volante nero non è proprio cosi immediato da vedere.... ma onestamente 75 € il bottone + 35 € per il montaggio mi girano le.....
 
  • Like
Reactions: Coded
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il bottone io l'ho pagato 40 su un sito svizzero
Io vorrei metterlo rosso, ma non per questioni estetiche, ma pratiche. Ho notato che a volte, quando parcheggi con volante non perfettamente dritto, devi cercare il bottone per spengnere la macchina, essendo nero su volante nero non è proprio cosi immediato da vedere.... ma onestamente 75 € il bottone + 35 € per il montaggio mi girano le.....