Sostituire tasto rosso accensione motore

dovrebbe arrivare a breve anche a me...facci sapere se hai problemi ;-)
 
IMG_4259.JPG
IMG_4260.JPG

Montato.... abbastanza facile.... le viti del tappo posteriore del pulsante si possono togliere dopo aver tolto la mascherina anteriore..... tutto il tasto con il relativo coperchio viene via insieme alla mascherina anteriore.
L’airbag è il più facile che abbia mai tolto.... guardate nel foro, spingete la linguetta color metallo con un cacciavite piatto e tirate via l’airbag.
 
Caspita..... oggi ci hanno fatto felici in tre [emoji3]
 
Oggi ci hanno fatto felici in tre [emoji3]
 
Sì certo..... per evitare falsi contatti che avrebbero potuto far saltare l’airbag... è la terza auto a cui lo sfilo e sulla Giulia è facilissimo
 
Una cosa..... quando rimontate il tutto si potrebbero accendere le spie di avarie varie al controllo di stabilità allo sterzo ed altro.... (credo che gli vengano a mancare i riferimenti alla rialimentazione) per risolvere girate a motore in moto tutto lo sterzo prima a dx e poi a sn e tutte le spie si spegneranno
 
  • Like
Reactions: Misano210
Occhio alla cornicietta color metallo .... tende a staccarsi dalla mascherina mentre tirate quest’ultima. Assicuratevi di tirare tutta la mascherina..... io involontariamente l’ho scollata ma si riattacca facilmente ( io ho usato del motorsil nero)
 
  • Like
Reactions: Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma l'airbag l'hai proprio scollegato? Perché nella guida consigliava di lasciarlo attaccato..