sostituzione alternatore gta

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da polso Gta, 10 Dicembre 2011.

1. ciao a tutti, scusa qualcuno mi sa dire se x sostituire l alternatore sulla 156 gta bisogna togliere il semiasse o se si riesce a fare il lavoro piu o meno bene??? grazie a tutti ciao:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Spia motore errore P0560 156 Gta Busso 3.2 V6 24v 23 Marzo 2019
    sostituzione termostato Busso 3.2 V6 24v 27 Marzo 2015
    Consigli per sostituzione bobine/candele Busso 3.2 V6 24v 6 Agosto 2013

3. Devi togliere il semiasse tra mozzo e centrale e allentare la culla motore in maniera di farla scendere un pochino. È in una pessima posizione.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

4. grazie 1000 Blade! volevo vedere se era un lavoro che mi potevo fare io, ma la porto in officina, altrimenti c divento ***** li sotto solo col crick! alla prox ciao!!

5. Sì confermo sono da smontare quelle parti io l'ho cambiato l'anno scorso

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

6. Anche io sono nella condizione di cambiare l'alternatore...
    Secondo voi piu' o meno quanto puo' costare il lavoro finito (montando alternatore di qualità)??
    Grazie!!!!

7. Circa 600€. Ne costa 500 l'alternatore,metti un cento di manodopera perché è un po imbucato... Io ti consiglio di prenderlo rigenerato. Garantito come il nuovo e paghi la metà dando dentro il tuo.

8. Eh...appena il meccanico è libero gliela porto e la faccio smontare.
    Purtroppo non mi dicono il prezzo dell'alternatore finchè non gli do i codici che ci sono sull'etichetta...
    Sicuramente lo prenderò rigenerato, me o ha già consigliato anche il mio meccanico...
    Grazie per adesso!!!
    Max

9. Cavolo io ho tutto a casa sennò ti dicevo già il codice rigenerato... Comunque viene sui 345€ rigenerato.... Conviene comunque.