Sostituzione altoparlanti alfa romeo 156

ciro_aprilia

Nuovo Alfista
22 Agosto 2012
3
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve ragazzi, vorrei sostituire gli altoparlanti della mia alfa romeo 156 con dei nuovi e più potenti ma vorrei sapere prima le caratteristiche tecniche di quelli di serie e che tipi di altoparlanti sono presenti nell'abitacolo.
GRAZIE in anticipo
 
mi piacciono, ma io stavo pensando anche a degli alpine spr60c ma non so se vanno bene i tweeter, puoi farmelo sapere?
poi nelle portiere posteriori avevo pensato ad un midrange e dietro i sedili posteriori dei woofer
 
Evita alpine.. Solo radio.. Casse non rendono molto.. Peril resto non so risponderti ora

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
allora avevo pensato di mettere due tweeter e due woofer avanti, due midrange nelle portiere posteriori e due subwoofer dietro...che ne pensi?
 
altoparlanti su 156 restyling

Salve a tutti vorrei un informazione..dovrei cambiare le casse originali che grattano..cosa posso montare che si sentano bene montando l'autoradio di serie??lgraziee
 
Re: altoparlanti su 156 restyling

La Hertz per esempio... Suonano molto meglio delle originali... (per esperienza diretta)
 
c'è da dire che con l'autoradio di serie miracoli non se ne fanno, e potrebbero "gracchiare" anche per problemi dell'amplificatore
 
Io con gli hertz ho trovato un miglioramento nella qualitá del suono. Gli originali sembrano anche un po debolucci quanto a materiali....

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma e possibile amplificare l'autoradio di serie?