Sostituzione autoradio alfa 147

redu147bg

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2008
1
0
1
IT
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
L'autoradio della mia alfa 147 1.9 JTD è morta :grinser026:.
Ora, volevo cambiarla con un modello standard o meglio, non originale Alfa....
E' possibile anche se la forma di quella originale è diversa dal solito???
HELP non vorrei comprarla e trovarmela sul groppone!!!
 
SI ne puoi comprare uno "normale"...
 
si ma devi mettere forse una cornice alla plancia..
usa il tasto cerca c'è una discussione in merito
 
Una semplice mascherina che puoi pendere in qualsiasi autoricambi... con una decina di euro te la cavi...
 
Una semplice mascherina che puoi pendere in qualsiasi autoricambi... con una decina di euro te la cavi...
Confermo, la mascherina l'ho pagata 15€ mi pare della Phonocar, e se non sbaglio e' l'unica a farle, poi se la prendi stai attento al colore della radio originale, c sono 2 tipi diversi di colori per la mascherina!
 
Io l'ho appena cambiata...la mascherina costa sui 15€...però almeno a Bologna, non si trova in "tutte le concessionarie", bisogna andare in un magazzino ricambi.Se te la senti e voi un consiglio, montatela da solo! Io per non perdere la garanzia (già perchè mi è stato detto da alcuni amici che se poi succede quelcosa all'impianto elettrico o all'elettronica fanno delle storie...)l'ho fatta montare dall'elettrauto, quando sono andato a fare il tagliando...risultato? tra equilibratura pneumatici e montaggio autoradio (non so perchè queste due voci sono state messe insieme nella distinta del pagamento) se ne sono andati 77 euro...e autoradio e la mascherina gliele ho portate io!
Comunque per altri dubbi c'è questa discussione:
https://forum.clubalfa.it/radio-nav...toradio-di-serie-consigli-e-pareri-tutto.html
 
ciao a tutti sono nuovo lo cambiata anche io non è difficile devi solo avere pazienza!
 
vorrei chiedere una cosa vorrei sostituirla con un altra con lo schermo cosa mi consigliate? più consigli mi date e più saro felice perchè sono ignorante in materia grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ordine di importanza
Alpine
Pioneer
Clarion Jvc Audiomedia
Keenwood

posta qui le tue esigenze e ti risponderò