Sostituzione autoradio con impianto bose

Gaetano_T

Nuovo Alfista
12 Giugno 2009
5
0
1
33
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 240cv :D
salve ragazzi visto che da lancia sono passato ad alfa ho comprato una 147 con impianto bose solo che ha l'autoradio rotto, con un cd bloccato all'interno. volevo chiederevi se mi conveniva sostituire l'autoradio con uno tipo alpine ecc ecc oppure comprare un autoradio di serie, e se l'impianto bose funzionava lo stesso o aveva bisogno di una modifica se collegato ad un autoradio non originale alfa...


Saluti
Gae_T
 
leggiamo quotidianemente sempre le stesse cose: usate la funzione cerca e troverete subito le vostre risposte.
L'autoradio per essere sostituita se hai impianto bose, necessita di un interfaccia. se non ti interessa laspettto estetico cambiala, ottieni sicuramente miglior sound
 
quindi devo aspettare che mi arrivi questo adattatore della phonocar da ebay... non esiste un alternativa per far funzionare almeno un poco l'autoradio alpine visto che sto senza? :D
 
leggiamo quotidianemente sempre le stesse cose: usate la funzione cerca e troverete subito le vostre risposte.
L'autoradio per essere sostituita se hai impianto bose, necessita di un interfaccia. se non ti interessa laspettto estetico cambiala, ottieni sicuramente miglior sound

Salve, amici.

La mia autovetture é una Alfa 156 (2003) con HIFI-BOSE e controlli al volante. L’autoradio è (penso io) una variante de il modelo BLAUPUNKT LOS ANGELES MP74, con 2 ISO (A, B) e 3 mini-ISO (C1, C2, C3). L’amplificatore BOSE è collegato direttamente a l’uscite de l’autoparlanti (B). Il pin C1/6 è per attivare l’amplificatore, e il pin A/2 è (penso io) per informare a l’autoradio que l’amplificatore è presente. In <http://stores.ebay.it/dbaudio> vendesi (36 euro) una interfaccia ‘per poter collegare un’autoradio non originale’ al HIFI BOSE. Cosa fa il pin A/2? Per que è necessaria questa interfaccia? Se veramente è necessaria, dove si collega? (RCA, Speakers).
 
Ragazzi,lo ribadisco per l'ennesima volta,l'interfaccia per collegare l'autoradio al bose non occorre,semplicemente abbassa un po' il segnale delle uscite amplificate. Io ho collegato direttamente il mio monitor clarion al bose senza nessuna intefrfaccia ed è tre anni che va egregiamente.
 
Ragazzi,lo ribadisco per l'ennesima volta,l'interfaccia per collegare l'autoradio al bose non occorre,semplicemente abbassa un po' il segnale delle uscite amplificate. Io ho collegato direttamente il mio monitor clarion al bose senza nessuna intefrfaccia ed è tre anni che va egregiamente.
Mi perdona il mio italiano. Cosa vole dire 'non occorre'?
Mi confirma la funzione de il pin A/2? Abassare le uscite a l'autoparlanti (e al BOSE)?
Sono innamorato de l'ALPINE CDE-103BT, con Bluetttoth è USB + AUX frontali. Per le comando al volante, l'interfaccia ALPINE KCE-870B+KWE-897E. Bene?
Cosa succedera se collego l'amplificatore BOSE a lúscite RCE Pre-out (2V)
 
anche io non ho montato l'interfaccia sostituendo l'autoradio con un sony
 
Ho un problema con il mio impianro audio, ho una 156 restyilng del '03 con navigatore Blaukpunt, comandi al volante, caricatore Cd Clarion ed impianto BOSE. Saltuariamente sparisce/ e ritorna l'audio, oppure si interrompe solo la linea Dx o sx.... l'autoradio funziona correttamenete. Siccome vorrei sentire l'audio in modo continuativo vorrei capire se qualcuno ha già avuto il mio problema e come poterlo risolvere.

Grazie mille......
 
Ragazzi,lo ribadisco per l'ennesima volta,l'interfaccia per collegare l'autoradio al bose non occorre,semplicemente abbassa un po' il segnale delle uscite amplificate. Io ho collegato direttamente il mio monitor clarion al bose senza nessuna interfaccia ed è tre anni che va egregiamente.

Ciao volevo sapere come ai fatto a cambiarla senza interfaccia potresti spiegarmi ???
grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ti dirà mai come a fatto.perche non si puo ho parlato con il direttore da bose e lui ha detto che non si po fare