Sostituzione autoradio di serie (Kenwood)

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da GabboLinus, 7 Settembre 2013.

  1. Salve a tutti,
    Come da titolo, avrei bisogno di chiedere alcune info sulla sostituzione dell'autoradio di serie con una a doppio din. In questo caso una ddx4021bt.
    Avevo questa autoradio sulla mia vecchia auto, e mi ci trovavo benissimo perciò vorrei montarla ora sulla mia mito. Ho letto un po' in giro e mi è sembrato di capire che per non perdere il blue & me e mantenere i comandi al volante, va installata una centralina/adattatore.
    Ora il quesito è questo, io non ho i comandi al volante, e non credo nemmeno di avere il blue & me, perchè se clicco sul tasto "media" mi dice che non ci sono periferiche disponibili. Devo comunque installare centraline???
    Per quanto riguarda il kit per l'installazione del due din, devo stare attento al colore oppure il cruscotto delle mito è uguale per tutti??
    Grazie e a presto :)

    G.:decoccio:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    problemi sostituzione sorgente (impianto BOSE) Radio e Navigazione 2 Ottobre 2019
    Alfa Mito 2009 CarPlay + Wazw Radio e Navigazione 20 Febbraio 2019
    sostituzione autoradio Radio e Navigazione 28 Maggio 2016

  3. #2nino 78,7 Settembre 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
  4. SI esatto, l'autoradio è proprio questa. Quindi non sapete dirmi se senza comandi al volante e blue and me serve comunque una centralina?
    Grazie
    G.
     
  5. Per i comandi al volante ci vuole un interfaccia canbus,costo 90-100 euro.
     
  6. io sulla mia mito mi piacerebbe mettere il radionav originale ma fai fatica a trovarlo e costa un sacco!!! sapete se quello dell'alfa 159 andrebbe bene lo stesso?? grazie delle risposte