Sostituzione battivaligia 159 SW

Masso

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2009
7
0
1
50
VC
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9JTDm
salve a tutti avrei un problema da risolvere con voi (si spera):
possiedo una 159 SW JTDm 150cv del 2006, vorrei sostituire il battivaligia del cofano perchè non ha gli inserti in alluminio come la nuova 159 alleggerita.
tuttavia chiedendo al mio rivenditore autorizzato Alfa Romeo di Biella, mi è stato risposto che per averlo dovrei comunicare il numero di telaio della vettura...ma se fornisco il mio, mi danno il ricambio uguale senza inserti in alluminio...

qualcuno può aiutarmi, dandomi il proprio numero di telaio per avere il pezzo corretto?

grazie!
 
mettiamola così:
chi di voi ha il battivaligia con inserti in alluminio?
 
bene!
potresti dirmi il tuo numero di telaio? solo perchè è l'unico modo per ordinare come pezzo di ricambio il battivaligia giusto, piuttosto che quello con inserti in plastica che già è montato!

grazie mille!!!
 
Perchè vuoi il Numro del mio telaio? Dagli il tuo no? Cmq sono dati privati, non posso dartli mi spiace. E poi il motivo non ha senso.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì capisco... il problema è che il mio rivenditore di ricambi originali, mi ha detto che l'unico modo per avere il battivaligia che desidero è comunicare il numero di telaio di una macchina che li abbia già! se dessi il mio numero di telaio (cosa che ho già fatto...) mi arriverebbe il ricambio uguale a quello che ho già... cioè il battivaligia in plastica e non quello con gli inserti in alluminio che vorrei.

comunque grazie lo stesso