G
GigiCek
Utente Cancellato
Ciao a tutti, l'altro giorno mi sono accorto che mi hanno forzato la serratura della mia 147 (2° serie) e volevo avere qualche informazione sul come comportarmi a riguardo. Sono andato al centro alfa autorizzato dove tra le altre cose ho acquistato la vettura per non avere problemi a riguardo della gaanzia (Autovar di via Palmanova a Milano) e mi hanno detto che con 820€ compresa mano d'opera e IVA loro mi sostituiscono tutti i blocchetti che in ogni caso sono solo 2 (quello della portiera guidatore e quello dell'accensione) cambiando chiave e relativo key-code. Il mio primo dubbio riguarda il fatto che non è la prima volta che mi capita una situazione simile: con la mia vecchia auto (una 206) il preventivo era molto più basso in quanto loro con il codice chiave mi rifacevano i blocchetti sulla misura della stessa chiave. Non è possible una procedura simile con alfa? Il mio secondo dilemma riguarda la facilità con la quale sti s*****i ormai riescano ad aprire qualunque auto, non è possibile farsi montare (sempre da alfa per la questione garanzia) un tipo di serratura anti scasso o per lo meno più sicura di quelle di serie? O per esempio dal lato passeggiero non vi è alcuna serratura non è possibile applicare la stessa maniglia senza blocchetto anche dalla parte del guidatore dato che dà solo una possibilità a chi non ha niente di meglio da fare di entrare in macchina? è consigliabile o fattibile una proceduara di questo genere?
Sarà grato a chiunque riesca a esaudire i miei dubbi a riguardo...
Grazie...:decoccio:
Sarà grato a chiunque riesca a esaudire i miei dubbi a riguardo...
Grazie...:decoccio: