Sostituzione braccetto superiore

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
44
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
Come quasi tutte le 147 soffrò anche io del solito fastidiosissimo rumore all'anteriore e precisamente alla sospensione ant. sx. Il mio conce dice che è causato dal braccetto superiore della sospensione che deve essere sostituito. Visto ce domani ho appuntamento qualcuno di voi mi saprebbe dire come prezzo a cosa vado incontro?:confused:
 
mi hanno sostituito il braccetto superiore sx e la mia nasona sembra ritornata nuova:).........per di più la mia 147 soffriva di una vibrazione trasversale in corrispondenza dell'asse anteriore che io reputo causato dalla barra stabilizzatrice. Invece in conce mi hanno detto che la stabilizzatrice è buona e che il tutto era causato da un manicotto flessibile che per questo mi è stato sostituito. Il rumore infatti sembra scomparso. Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi cos'è questo manicotto flessibile?
 
Ciao Arcy79.....quanto hai speso per la sostituzione del braccetto????
Penso di avere lo stesso problema....
 
ciao, ma il rumore è il solito odiato gnek gnec finz fru prà oppure un rumore puù preoccupante tipo la sensazione di qualcosa di lento????
 
ciao, ma il rumore è il solito odiato gnek gnec finz fru prà oppure un rumore puù preoccupante tipo la sensazione di qualcosa di lento????
Credo che si riferisca all'odiato gnek gnek, anche io ne soffro...:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto