Sostituzione chiave Alfa 156

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
buona sera a tutti volevo chiedervi un consiglio.ho un alfa romeo 156 del 98 con chiave normale per aprire la macchina e il telecomando per l'antifurto.ho visto alcune 156 che hanno la chiave che si apre e chiude con il pulsantino( come la golf,la passat etc) posso farlo pure io? mi devo rivolgere all'alfa romeo? datemi consigli e grazie
 
buona sera a tutti volevo chiedervi un consiglio.ho un alfa romeo 156 del 98 con chiave normale per aprire la macchina e il telecomando per l'antifurto.ho visto alcune 156 che hanno la chiave che si apre e chiude con il pulsantino( come la golf,la passat etc) posso farlo pure io? mi devo rivolgere all'alfa romeo? datemi consigli e grazie
si...penso di si...devi cmq necessariamente rivolgerti in Alfa...perchè non so se mettono il tuo codice su quel tipo di chiave che dici tu oppure cosa molto probabile ti dico che si può fare tutto solo sostituendo tutto ossia nottolini portiere nottolino piantone ecc...e li so c....i amari come spese...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è da verificare se il codice del telecomando (metasistem) puo essere inglobato nel trasmettitore della chiave