Sostituzione cinghia distribuzione e prezzo

cuoresportivo90

Nuovo Alfista
19 Maggio 2013
27
0
1
TR
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 mjt 16 valvole
Buona sera ho comprato un alfa 159 2.0 170 cv di dicembre 2009 con 85000km ora gli devo fare la cinghia distribuzione:cinghia distribuzione,pompa acqua cuscinetti vari cinghia servizi + cuscinetti,piu' filtri vari e olio motore,il tutto mi vuole 800 euro a dimenticavo questo e' un meccanico alfa romeo, secondo voi il prezzo va bene o e' troppo alto? Grazie
 
se è alfa romeo il prezzo è quello
 
il prezzo va bene, mi sembra onesto per tutti quei lavori
 
Ciao a tutti.
Devo cambiare la cinghia distribuzione. In concessionaria alfa mi hanno chiesto 500 euro,il mio meccanico di fiducia 470...
che fare?
è una operazione che può fare qualsiasi meccanico o meglio officina Alfa?
 
Sicuramente è un lavoro che può fare qualsiasi normale meccanico, l'importante è che ti riconosca una garanzia sul lavoro effettuato, onde evitare discussioni se dovessi avere dei problemi. Inoltre per 30 euro di differenza ti consiglierei l'officina Alfa Romeo.
 
Ciao a tutti.
Devo cambiare la cinghia distribuzione. In concessionaria alfa mi hanno chiesto 500 euro,il mio meccanico di fiducia 470...
che fare?
è una operazione che può fare qualsiasi meccanico o meglio officina Alfa?

Sicuramente un normale meccanico è in grado di fare il lavoro però non si può non notare che soli 30€ di differenza tra una concessionario ed una officina normale è molto poco, sei sicuro che il tuo meccanico non abbia previsto anche qualche altro lavoro nel preventivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi!
Il concessionario dove vorrei acquistare la 159 Tbi con 89mila km mi ha detto che mi cambia cinghia distribuzione e pompa dell'acqua con 300 euro
Non mi fa pagare la manutenzione ma solo i ricambi.
É accettabile come prezzo?


 [emoji1109]