Sostituzione cofano e paraurti GTV Spider

Robinho

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
2
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8
Devo sostituire cofano e paraurti anteriore alla mia GTV spider 1.8 del 1999; avrei trovato dei pezzi d'occasione di un GTV Coupè: secondo voi sono identici e perfettamente compatibili ?
 
Si sono uguali... quanto gli hai dato in tutto?
 
Non li ho ancora presi, ma mi chiedono 300 euro in tutto, più spedizione.
Mi sembra un ottimo prezzo, sempre che siano in buono stato (li ho visti solo in foto)
 
il prezzo non è malaccio, in piu anche io ti confermo che sono identici.
ciao!
 
scusa sono davero interessato posso sapere dove li hai comprato a cosi basso prezzo?? magari se puoi mandami un pv..grazie!!
 
Tenete presente che così facendo non potrete Iscriverre la vostra vettura al RIAR.
 
Perchè? sono uguali in tutto e per tutto...
 
Confermo, sono identici. Medesimo codice. 300€ è un buon prezzo, preparati ad una valanga di € per le spedizioni...attento ad eventuali cricche del cofano e danni del paraurti.

Demolitori e centri di ricambi usati ne hanno quasi sempre di roba di gtv/spider prima-seconda serie...ahimé non è così per i terza...
 
Tenete presente che così facendo non potrete Iscriverre la vostra vettura al RIAR.

mica si parla di mettere un muso della 3^ serie su una precedente ....

è giustissimo quanto appena detto :


Perchè? sono uguali in tutto e per tutto...

Confermo, sono identici. Medesimo codice. 300€ è un buon prezzo, preparati ad una valanga di € per le spedizioni...attento ad eventuali cricche del cofano e danni del paraurti.

Demolitori e centri di ricambi usati ne hanno quasi sempre di roba di gtv/spider prima-seconda serie...ahimé non è così per i terza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mica si parla di mettere un muso della 3^ serie su una precedente ....

Si hai ragione l'ho dedotto in effetti non è esplicitamente dichiarato ma se dai un'occhiata all'avatar di "il_Principe" o alla motorizzazione di "Robinho" o alla versione di del GTV di "Legend" il dubbio viene.

:decoccio: