Sostituzione cofano - tettuccio 147

Manalb

Nuovo Alfista
9 Maggio 2011
25
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
0
Ciao, dopo un breve periodo ritorno:D
Allora mi ritrovo ancora con la macchina rovinata da una grandinata di quest'estate purtroppo.

Visto che il costo del carrozziere è spropositato, avrei intenzione di prendere un cofano nuovo. Di concorrenza c'è la possibilità di trovarli e se si a quanto?

Forse sembrerà una minchiata ma.....esiste un modo di cambiare il tettuccio o è una situazione assurda?
Grazie
 
di cofani se vai in demolizione ne trovi a palate. oppure sulla baia, o su subito.it...
per il tetto invece nisba. è unico col resto della carrozzeria, fallo riparare da un tirabolli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volendo si cambia anche il tetto (visto fare coi miei occhi sulla 147 di un mio carissimo amico) però è un lavoro abbastanza laborioso e complesso, se si tratta solo di bolli da grandine non ne vale assolutamente la pena (anche perchè se non è uno più che in gamba a fare il lavoro rischi di indebolire la struttura della macchina ! ) Sul cofano fai attenzione perchè serie0 e restyling lo hanno diverso, però quello della serie0 dovrebbe essere uguale a quello della GT