Sostituzione elettronica di serie gtv v6 turbo 99

Marco_82

Alfista principiante
21 Marzo 2008
362
30
36
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3,2 v6
Buongiorno ragazzi volevo sapere se qualcuno avesse già fatto questa operazione,trapiantando quella della 166 o mettendone una racing completamente programmabile,in quanto quella di serie fa veramente schifo e mi sta dando molte noie
 
Buongiorno ragazzi volevo sapere se qualcuno avesse già fatto questa operazione,trapiantando quella della 166 o mettendone una racing completamente programmabile,in quanto quella di serie fa veramente schifo e mi sta dando molte noie

della serie cambi tutto, in quel caso affiancati ad un elettrauto per un lavoro simile perchè di cose ne saltano fuori tante e poi dopo devi mettere daccordo anche la rete can, vedi un pò te...
lo faresti da solo?
 
A parte che ho lavorato 15 anni in alfa quindi qualcosa penso di saperlo fare,la lania can la gtv manco sa cosa è dovevano ancora inventarla,lo farei io sicuro penso che avendo una 166 da smontare l'occorrente a parte tante ore di lavoro non dovrebbe esserci altro in teoria,chiedevo se qualcuno lo avesse gia fatto visto l'elettronica veramente scadente che monta la gtv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non mi sono imbattutto su nessuno che abbia fatto roba simile...se hai pratica in questo senso, sei già a metà dell'opera...